Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..io mi diverto ad allenarle....e di certo nn le alleno alla *****, semplicemente sono sadico
Ave pinuzzo!!!!!
@Marco l'altro giorno per cazzeggiare (si fa per dire...) dopo circa 40-45 alzate di squat belle veloci (magari non missili, ma sicuramente fluide... e senza Stickin' Point) e un 5x5 di BSplitSquat mi sono crogiolato con un 3xAMRAP di jumpsquat...
Non l'avessi fatto mai
NOn ti descrivo sensazioni durante e dopo
Alla faccia che nel PL non si raggiunge il cedimento
Commenta
-
-
Pino
Teo
PS Teo se ti becco su msn ti chiedo una cosa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDieta ad istinto (credo di essere sulle 2200 con ripartizione iso) libera da inibizioni generalmente in 2 occasioni settimanali
Supps vado giu' pesante di Multi (Adam, Optimen e tra un po' Animal Pack... mi pare ora si possa dire ) Vitamina C (1-2 gr. die) e Omega 3 (1500 EPA - 750 DHA)...
Stop
Mi sa che ad agosto per contrastare la disidratazione da calura mi faccio un giro di glicerolo + crea in soluzione da un paio di litri da sorseggiare durante il giorno (tipo 30-50gr. G + 10 gr. CM)... Vedremo...
Da settembre pestero' pesante con il cibo... vorrei stappare gli 85 kg... senza appanzarmi troppo, ovvio che li terro' addosso solo se l'incremento nella forza giustifica l'incremento ponderale, viceversa mi tengo i miei 500 circa di personale a 77 kg totally RAW (solo cinta e polsini, con le fasce recupero altri 20 ma non sono piu' considerabile RAW e quindi veramente scarso )
Beh, con le mie leve mi accontento...
Se non altro (mi sto toccando a quattro mani) non accuso doloretti tipici precursori di acciacchi o infortuni da circa 8 mesi
creatina 10g in cps 2-3g ogni 3-4 ore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche bello grondare sudore post docciam.....sembro un porceddu allo spiedo
Poi mangiare ben caldo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBella immagine spiedo al culo e ruotare lentamente sul fuoco...
Poi mangiare ben caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome la vedi una soluzione idrosalina cn 5g arginina hcl+polase in 1.5litri da bere during w.o. una e un altra durante la giornata?
creatina 10g in cps 2-3g ogni 3-4 ore..
buona l'idea di suddividere l'assunzione della crea
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
W la panza e la PRESENZA
La panza è potenza e sostanza che riempie di timore ogni stanza!
Commenta
-
-
Ragazzuoli vi amo e vi saluto che scappo a workeggiare in tana...
Vi prometto che domattina mi dedichero' almeno un paio di ore al cazzeggio qui sul 3d...
Quindi per chi volesse consulenza...
Sulla panza ovviamente...
SI FACCIA AVANTI
Si accettano prenotazioni!
A DOMANI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNOTE: WO fatto in pausa pranzo causa chiusura serale della palestra PT. Mezz'ora di blitz gambe: morto!!! Sono dilaniato davvero, causa anche ulteriore ribasso calorico. Questa giornata verrà chiusa a 230P-40F(forse 35 ma non penso)-140C (venti in meno di sett scorsa). Vorrei non allenare le gambe per i prossimi vent'anni...quelli che dicono di divertirsi ad allenarle non le allenano al limite imho....è un dolore...spezzo le gambe a chi me lo dice la prossima volta...giuro! Fancul.o le gambe!!!
ricordati che son masochista, post wo legs esco dalla gym strisciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLa panza è potenza e sostanza che riempie di timore ogni stanza!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Maledetti...io davvero non vi credo!
Cioè dai...che palle
La cosa brutta è che io le ho sempre maltrattate, insultate, mal integrate e cazz queste stanno meglio del resto..le mie legs son peggio di una donna..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioper l'argi preferisco la versione alfaketoglutarata, ma al limite la idrocloride puo' andare... k polase anche se c'e' di meglio in giro ma mi pare che tu la paghi un chez, quindi ok, in tutto 800 mg mag + K in 3 lt. di acqua vanno piu' che bene...
buona l'idea di suddividere l'assunzione della crea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquesto è quello che vorrei fare....semplice e funzionalee senza tecniche:
back+posteriori+bicipiti
lat avanti 3*8
lat supina 2x10
rem unilat 2x10
pulley basso 2x12
pull down teso cavo alto 1* 15-20
alzate 90° 2*12
curl manubri 45° simultanei 2*8-10
curl cavo basso corda 2*12-15
petto+tricipiti
press manubri 45° 3*8
chest press 2*10
dips 2xmax
croci su piana cavi 1*12-15
french press su piana con manubri 2*8
push down corda 2*10
spalle+ gambe
shoulder press macchina busto girato verso lo shienale 3*8-10
alzate laterali 2* 10-10-10
squat manubri 3*8
leg ext 2* 10
leg curl + rumeni + hiperextension 2* 8+10+max
calf 5-6 set
abs 4-5 set
15-20 minuti cardio blando post wo
dieta:
200gr chos giorni wo, 150 giorni rest, 100 sabato, 50+free domenica
220-40 pro
40 fat
zero supplementi apparte bcaa, fosfatildiserina, e magnesio-potassio....
cosa ne pensi fabio? ( via facebook nn sono riuscito a scriverla tutta sta robba)
Modificheta...Last edited by DORIAN; 08-07-2010, 18:42:18.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta