Io stasera gioco a calcio.. prima della partita mi faccio 200gr di riso
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo stasera gioco a calcio.. prima della partita mi faccio 200gr di riso
eccolo...l uomo dall addome sospetto...
Commenta
-
-
NOTE: WO fatto in pausa pranzo causa chiusura serale della palestra PT. Mezz'ora di blitz gambe: morto!!! Sono dilaniato davvero, causa anche ulteriore ribasso calorico. Questa giornata verrà chiusa a 230P-40F(forse 35 ma non penso)-140C (venti in meno di sett scorsa). Vorrei non allenare le gambe per i prossimi vent'anni...quelli che dicono di divertirsi ad allenarle non le allenano al limite imho....è un dolore...spezzo le gambe a chi me lo dice la prossima volta...giuro! Fancul.o le gambe!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io mangio anguria a palate e piscio come un elefante......altro che thè verdeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio mangio anguria a palate e piscio come un elefante......altro che thè verde
Commenta
-
-
Se io mangio l'anguria...faccio paura...in senso positivo.
Ci sono dei cibi che fanno un bell'effetto su di me...l'anguria è uno...le uova all'occhio di bue un altro.4 me superfoods
Peccato che in sti mesi, a parte rare eccezioni, nè uno nè l'altro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
eccolo...l uomo dall addome sospetto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioL'addome sta sparendo infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe io mangio l'anguria...faccio paura...in senso positivo.
Ci sono dei cibi che fanno un bell'effetto su di me...l'anguria è uno...le uova all'occhio di bue un altro.4 me superfoods
Peccato che in sti mesi, a parte rare eccezioni, nè uno nè l'altroDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Buon pomeriggio a tutti voi mangiatori di anguria...
E di uova barzotte...
Non cambiate mai...
Vi adoro per questo!
Commenta
-
-
Vi ho leggiucchiato per qualche giorno senza peraltro riuscire a postare causa soliti casini al lavoro e poi, a casa, soliti impegni estivi con giardino et similia... (sono reduce da una quasi intossicazione da diserbanti e insetticidi anticrittogamici vari )
X il resto procede tutto alla grande, la panza (di mia moglie...) cresce, la mia non e' da meno scherzi a parte, gli allenamenti vanno alla grande, ma il grande caldo non mi agevola nell'incremento ponderale, quindi piu' o meno resto a peso costante ma la capacita' neurale migliora anche il reclutamento delle MU preposte ai gesti tecnici dei 3 big...
Allenamenti sempre da paura, parlo di volumi di lavoro e cura della tecnica... alla fine mi stancavo molto di piu' con i miei folli WO BB-Style...
Commenta
-
-
Ieri...
Stacco Deficit (12 cm da terra) qualche serie di attivazione (1x5x50%+1x4x60%+1x3x70%) e poi 8x2x80%
Staccco Sumo 5x3x80%
Panca presa stretta (fermo 2") 8x2x75%
Trazioni varie prese 6x6
Curl 5x10
...
***** di caldo!
Oggi
Panca 5x a salire fino alla MAV + 3x3
Box Squat 8x2x80% (forse un pelo meno)
Dip, Flies e Core, in base a come sono ridotto...
Poi WE a Palermo dai parenti
Commenta
-
-
Dieta ad istinto (credo di essere sulle 2200 con ripartizione iso) libera da inibizioni generalmente in 2 occasioni settimanali
Supps vado giu' pesante di Multi (Adam, Optimen e tra un po' Animal Pack... mi pare ora si possa dire ) Vitamina C (1-2 gr. die) e Omega 3 (1500 EPA - 750 DHA)...
Stop
Mi sa che ad agosto per contrastare la disidratazione da calura mi faccio un giro di glicerolo + crea in soluzione da un paio di litri da sorseggiare durante il giorno (tipo 30-50gr. G + 10 gr. CM)... Vedremo...
Da settembre pestero' pesante con il cibo... vorrei stappare gli 85 kg... senza appanzarmi troppo, ovvio che li terro' addosso solo se l'incremento nella forza giustifica l'incremento ponderale, viceversa mi tengo i miei 500 circa di personale a 77 kg totally RAW (solo cinta e polsini, con le fasce recupero altri 20 ma non sono piu' considerabile RAW e quindi veramente scarso )
Beh, con le mie leve mi accontento...
Se non altro (mi sto toccando a quattro mani) non accuso doloretti tipici precursori di acciacchi o infortuni da circa 8 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNOTE: WO fatto in pausa pranzo causa chiusura serale della palestra PT. Mezz'ora di blitz gambe: morto!!! Sono dilaniato davvero, causa anche ulteriore ribasso calorico. Questa giornata verrà chiusa a 230P-40F(forse 35 ma non penso)-140C (venti in meno di sett scorsa). Vorrei non allenare le gambe per i prossimi vent'anni...quelli che dicono di divertirsi ad allenarle non le allenano al limite imho....è un dolore...spezzo le gambe a chi me lo dice la prossima volta...giuro! Fancul.o le gambe!!!
Ave pinuzzo!!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta