Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioHo centrato per il punto 1.
Fubbbbizzia Sicula
Generosità Ligure
Educazione Cinese.
in pratica una merda d'uomo travestita da bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah!! AH!!! che devo leggere lo spaete quali sono i DRAMMI.... IO!!!! IO sono al DRAMMA!!!
perchè la mia compagna oltre che essere a mia opinione la migliore cuoca del globo terracqueo è SICULA....e intendo SICULA nelle quantità, un aneddoto:
l'altra sera fa: stiamo leggeri
iok
lei: Un'insalatina con Patate, Aglio, pomodorini, e sfilacci di cavallo (SPETTACOLO btw)
io:"....mmm....... un pasto QUASI da BB......evvai...si..gli sfilacci li ho comprati io...1/2kg..mmm...Amò, scusa, quanto sono di peso le patate???
lei:boh..... MENO DI DUE KILI
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
da quando ho conosciuto fabio mi son rovinato
Giorno ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
Giorno ragazzi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquella ricetta non la prevede, la patata (preferisco i fiocchi disidratati tra l'altro in quanto so con certezza quanto assorbono mentre le patate son un terno al lotto, c'è quella più umida e quella meno umida) sarebbe inutile perchè già con la sola semola viene di una morbidezza unica, per l'acqua e olio no perchè la spennello già di olio anche in superficie, inoltre l'impasto è già molto bagnato, fatichi a maneggiarlo, quindi ulteriore acqua (anche una spruzzata di vapore in cottura) non serve
tu provala così e poi vedrai
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiostai attanto che sono OGM ormai
Fubbbbizzia Sicula
Generosità Ligure
Educazione Cinese.
in pratica una merda d'uomo travestita da bravo ragazzo
Commenta
-
-
-
fabio a mio avviso sto esagerando..... forse è il caldo, la stanchezza accumulata ma a fine serata sono sempre uno straccio, la mttina mi sveglio gia stanco.....
in palestra spingo come un dannnato ma poi il resto della giornata mi trascino letteralmente e questo nn è normale.
voglio scendere a 3 split settimanali senza tecniche, fare cardio davvero blando e mantenere la stessa dieta anche un pelo meno specifica..... ne parliamo in pvt papà ? :-)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio te l avevo detto di scaricare bestia!!!
cmq si ne parliamo in pvt domani che oggi sn a cena da amici cn lo squaraus pure..(
ora butto giù un paio di idee e te le mando su face.....domani però ne parliamoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Nel periodo post competizioni Centopani usa andare proprio di 3 split per 3-4 weeks...per sfruttare il rebound e mettere su un pò di peso. Non sarà il tuo caso, ma è giusto per dire che imho la scelta può starci"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNel periodo post competizioni Centopani usa andare proprio di 3 split per 3-4 weeks...per sfruttare il rebound e mettere su un pò di peso. Non sarà il tuo caso, ma è giusto per dire che imho la scelta può starciDottore in dietistica
Commenta
-
-
questo è quello che vorrei fare....semplice e funzionale:
back+posteriori+bicipiti
lat avanti 3*8
rematore unilaterale manubrio 3*10
pulley basso 2+12
pull down teso cavo alto 1* 15-20
alzate 90° 2*12
curl manubri 45° alternati 2*8-10
curl cavo basso corda 2*12-15
petto+tricipiti
press manubri 45° 3*8
chest press 3*10
croci su piana cavi 2*12-15
french press su piana con manubri 2*8
push down corda 2*10
kick back manubrio 2+12-15
spalle+ gambe
shoulder press macchina busto girato verso lo shienale 3*8-10
alzate laterali 2* 10-10-10
squat manubri 3*8
leg ext 2* 10
leg curl + rumeni + hiperextension 2* 8+10+max
calf 5-6 set
abs 4-5 set
15-20 minuti cardio blando post wo
dieta:
200gr chos giorni wo, 150 giorni rest, 100 sabato, 50+free domenica
220-40 pro
40 fat
zero supplementi apparte bcaa, fosfatildiserina, e magnesio-potassio....
cosa ne pensi fabio? ( via facebook nn sono riuscito a scriverla tutta sta robba)Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Oggi sono andato a prendere il tea verde in erboristeria...non avevano il bancha e sono andato sul pesante...gunpowder...sono sempre al cesso scaricare liquidi...pazzesco. maledetti cinesi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta