whippo...white collar
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiowhippo...white collar
guarda che io è UN ANNO INTERO che faccio la PSMF!!!!
infatti ogni sera, entro a casa, odoro l'aria e dico
Pure Stasera Magno Fritto!
Commenta
-
-
Ma furbo sono due giorni che ti scrivo che sto guardando LA SERIE TV "white collar" ed è SPETTACOLARE..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa furbo sono due giorni che ti scrivo che sto guardando LA SERIE TV "white collar" ed è SPETTACOLARE...
mmm...intriguing..... ma tu BORIS l'hai mai vista.??
Commenta
-
-
No ma già il fatto che me la nomini le hai fatto guadagnare la visione del pilot.
white collar è molto bella...13-14 episodi in tutto al momento...sono al sesto. un falsario che diventa collaboratore dell'FBI. Molto bella... take a look at the pilot"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommm...intriguing..... ma tu BORIS l'hai mai vista.??Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
GENIO!
però consentimi...quella faccina è un pò Italiana...ecco....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
reg ultimamente ti adori un po' troppoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioreg ultimamente ti adori un po' troppo
da quando ho conosciuto fabio mi son rovinatoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
da quando ho conosciuto fabio mi son rovinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi bro...prima tutto..inizio da oggi prenanna..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta