Buongiorno amori..... si è mai suicidato nessuno per afa?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene marco ma occhio proprio al caldo...
nn vi dico quanto bevo che e' meglio...
infatti l intestino piange un po'...tra aira condizionata,bevande fredde poi nn e' il massimo ma cmq mi sento bene quindi nessun problema...
oggi dorso sempre easy e 100g cho die...:/
ps..... albumi + cacao magro + tic.... come li prepari ????Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
io li monto a neve con la frusta elettrica e poi li cuocio al micro, è l'unico modo con il quale riesco a mangiarliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio li monto a neve con la frusta elettrica e poi li cuocio al micro, è l'unico modo con il quale riesco a mangiarliDottore in dietistica
Commenta
-
-
io nn riesco amangiarli in quel modo mi fanno letteralmente vomitare
come ho scritto prima è l'unico modo che mi permette di fare colazione con gli albumiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Giornooooo!
Io solo magnesio...sono poveretto
Io altro che caldo ecc...peso in salita nonostante i down calorici...che sia supercompensazione??
Cmq non mi vedo tirato abbastanza come sempre.....un pò di grasso (ma quello lo ammazzo le prox due sett) e acqua da vendere (difatti penso farò una settimana con sale iposodico iodato per prova, dato che 5-6 g di sale normale mi sa che influiscono). Dato che devo fare un ordine forse provo pure un pò di tirosina da stackare con alc e caffeina per le ultime 2 week + la prima di up.
Oggi petto, giorno high, 230-35/40fats-170/180carbi
here we go"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
2 etti albumi,40 avena, 1cucchiaino cacao amaro,2 gallette,40 hero diet. crepo di fame."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiornooooo!
Io solo magnesio...sono poveretto
Io altro che caldo ecc...peso in salita nonostante i down calorici...che sia supercompensazione??
Cmq non mi vedo tirato abbastanza come sempre.....un pò di grasso (ma quello lo ammazzo le prox due sett) e acqua da vendere (difatti penso farò una settimana con sale iposodico iodato per prova, dato che 5-6 g di sale normale mi sa che influiscono). Dato che devo fare un ordine forse provo pure un pò di tirosina da stackare con alc e caffeina per le ultime 2 week + la prima di up.
Oggi petto, giorno high, 230-35/40fats-170/180carbi
here we go“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè effettivamente anche io con sto caldo ho un pò di paura a spingermi al limite ma cmq mi sento bene, 2 buste al giorno di potassio e magnesio, fosfatildiserina, 4-5 litri di acqua die + le varie coca zero, thè zero ecc, frutta.....insomma dovrei cavarmela
ps..... albumi + cacao magro + tic.... come li prepari ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSpero che tu scherzi altrimenti ti prenoto una visitina alla neuro.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSpero che tu scherzi altrimenti ti prenoto una visitina alla neuro.Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio5-6 gr di sodio come li calcola???? nn penso pesi anche il sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio5-6 gr di sodio come li calcola???? nn penso pesi anche il sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobasta bere 5 - 6 ettolitri di acqua vitasnella
Commenta
-
Commenta