perfect..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfect..
.... poi ci sentiamo per la new routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa pranzo gallette che asciugano bene
.... poi ci sentiamo per la new routine
caldo impensabile cmq...e next week metto un termo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
caldo impensabile cmq...e next week metto un termo..
Commenta
-
-
giorno a todos
bro 1 kiletto in più e devo ancora cagare....
devi ricordarmi una cosa che son mongolo, sta week di scarico con la diet come andiamo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno a todos
bro 1 kiletto in più e devo ancora cagare....
devi ricordarmi una cosa che son mongolo, sta week di scarico con la diet come andiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!!!!
vista la partita sabato? Darwin - Hitler: 4 - 0 !!!
vado a far finta di allenarmi
Commenta
-
-
ciao ragazzi sono nuovo e vi volevo chiedere una dieta per me ho 17 hanni sono h 1.78 e al momento peso 55 kg ma prima ero molto più grasso lo ho fatto per buttare via la pancia ora vorrei mettere massa magra cosa mi consigliate? grazie millllee!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danyabba Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo e vi volevo chiedere una dieta per me ho 17 hanni sono h 1.78 e al momento peso 55 kg ma prima ero molto più grasso lo ho fatto per buttare via la pancia ora vorrei mettere massa magra cosa mi consigliate? grazie millllee!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ho bisogno del tuo aiuto sul mio diario whippoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuon giorno disidratanti da piscina...io invece ho passato quasi tutta la domenica a letto...mi sono messo alle 14 a parlare in un piazzale con sole a picco...colpo di calore...non ho mangiato un chezz...ma alle 22 ho recuperato con un take away mcdonaldiano... sono irrecuperabile....
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!!!!
vista la partita sabato? Darwin - Hitler: 4 - 0 !!!
Non hai nemmeno letto il mio PS...White Collar....SPETTACOLO!
P.S. Whippo ho bisogno di te nel mio diairo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
70g di gallette, 200 petto 4 perle di o3...colazione andata ma che fatica...nn avevo fame, poi co sto caldo sudavo ad ogni boccone"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
2 gallette 40 hero diet
2 etti albumi
50 avena + cacao + tic
chewing gum sulla tapezzeria della macchina, vicino alla frizione...non mi viene da ridere con sto caldo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta