If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
anche se avessi saturato i recettori, cmq l'effetto per così dire "funzionale" nn lo perdi. Vengono meno i cosiddetti "effetti post assunzione".
Il fatto che sbadigli è normale staccando all'improvviso ogni forma di stimolante le surrenali si "normalizzano" ed hai un effetto rebound.
scusami ma non ho capito. cosa intendi per effetti funzionali e per effetti post assunzione?
ieri gambe....... ha fatto due goccie di pioggia qui da me c'era un umidità IRREALE.....dopo due serie di squat ero un bagno di sudore.......finito l allenamento con 6 set di abs ho fatto appena 5 minuti di ciclette...ero alla frutta
come dicevo ieri, compleanno cugini della mia raga..... mi sono limitato nn mangiando dolci ecc.... ma dopo una sessione del genere in palestra avevo una fame MOSTRUOSA e a mia insaputa vado in gelateria per mangiare un "gelatino" e sonia mi si presenta con una coppetta da 480 GR DI GELATO ...... polverizzata
oggi allora mi tengo sui 50gr di chos piu un frutto a cena ( sicuramente una fetta di anguria) e pochi grassi.....
domani idem e la sera pizza e gelato
Caldo! Io 81,9...peso che rimane sul mezzo Kg + di settimana scorsa nonostante il taglio calorico. Questa mattina mi son visto benino, ma non ancora come due settimane fa...acqua *****...acqua...poi ovvio che un pò di grasso c'è, ma acqua. I battiti son risaliti ieri sera during cardio...
Tutto a posto sembra insomma
Oggio giorno low e domani CMQ mini ricarica.
Mi aspetto un cambiamento RADICALE di condizione e pelle nel giro di 15-20 giorni
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
fabbri io ho passato un periodo simile circa 4 settimane fa, attacchi di fame nervosa, doms che perduravano per giorni e giorni(sensazione di nn recupero proprio), ginocchia doloranti....nn so quanti pacchetti di gomme o consumato masticando nervosamente per evitare di attaccarmi al cibo. Il tutto si è risolto dopo 1 settimana di scarico attivo. QUindi saggia decisione, scarica che poi ripartirai meglio di prima
stesse sensazioni male alle ginocchi gambe sempre gonfie.... è tutta la week che mastico gomme... ma ieri notte ero proprio cotto, e infatti il craving mi ha sopraffatto
un metodo veloce veloce per scaricare tutta l'acqua accumulata.. che non preveda caffeina, mi son già fatto 3 espressi e 200 di anidra
ammore me sa che t'è venuto fuori un materasso....un po troppo alta forse: però volendo così si potrebbe farcire alla grande
a mè piace cosi gonfia
@ alan la ricetta che hai scritto è quella precisa precisa? vorrei provare afarla quindi riportami la ricetta con tutti i passaggi e i tempi di lievitazione please
Hai ragione Alan, ma lì è l'ultima cosa ad andare via...per me ora sei ad un buon compromesso. Se vuoi provare qualcosa senza andare sul drastico puoi provare un prodotto tipo alpha,OEP,lipo6 black...qualcosa fanno...non miracoli ma qualcosa fanno.
marco per darti un idea gli ultimi due mesocicli per le gambe ho fatto queste Split C squat 3x8+slide+slide leg press+rumeni + front frog smith 3x10+10+10 leg ext + leg curl 3x10+8 affondi man+bw 2x10+max + slide a bw cedimento calf 5x12-15 abs 3-5x20-30 bike stead 20'
Split B squat 3x8/6 + slide +slide ss leg curl+rumeni 3x8+8 leg ext 3x8+8+8 drop set affondi 2x10-12 + slide affindi in camminata bw a cedimento calf sit + calf up 4x10+max addome bike steady 30'
la dieta come dicevo
50cho colazione da avena + frutta + 400gr di albumi
90gr basmati 1h post wo (67 gr di cho) +150 pollo e lattuga con balsamico
Alur, francamente i WO mi paiono ben strutturati quindi il problema potrebbe essere nella diet. Io AZZEREREI i chos post WO se il tuo intento è quello di maltrattarle...ed anche il giorno dopo.. LOW + cardio.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta