If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
sei un pokerista magnaccio, di la verità che sei tornato senza le braghe
quando vieni a trovarmi chiedi in giro...non ho problemi...
allora oggi ultimo w.o. e poi scarichi...siccome scarichi in king style stai fermo fino a martedi' e fai
marte-giove-vene(sabato)in modo da farti 3 bei gg di relax e riposo a precedere lo scarico....
buongiorno a tutti. ieri giorno scarico, oggi schiena con 9 set al massimo. con sabato rest finisce la mia settimana di scarico...ma non mi sento ancora in formissima...troppe preoccupazioni. hon idea che il cortisolo non sia dovuto prettamente all allenamento. cmq si tira avanti
farbi fa caldissimo...nn hai appena scaricato?
ieri torneo vinto..
ogg svegliato dopo 5 ore e mezza di sonno ma bene..sia lodato lo zma...
ultimo gg di alc e alpha...niente di che come feed ma ho cmq mantenuto una bellaforma...
domenica piscina..
buongiorno a tutti. ieri giorno scarico, oggi schiena con 9 set al massimo. con sabato rest finisce la mia settimana di scarico...ma non mi sento ancora in formissima...troppe preoccupazioni. hon idea che il cortisolo non sia dovuto prettamente all allenamento. cmq si tira avanti
parliamo di questo zma...
lascia perdere andre..che io tra vita privata e negozio sn solo pieno di stress..sto usando il NEOBROS e devo dire che un po' va meglio...
questo+zma che cmq anche se in lieve maniera abbassa il livello di estrogeni miglioran la situazione...
Per quanto riguarda lo zma non lo prendo per un lavoro dal punto di vista ormonale visto che cmq lavora ben poco bensi' per lo zinco(eccelelte in lowkcals per mantenere elevate le difese immunitarie,corretto funzionamento ormonale,miglioramento azione insulinica,prostatica e accellerazione della riparazione dei tessuti muscolari,il magnesio inoltre rilassando i tessuti e' ottimo nel prenanna in quanto aiuta a coadiuvare il sonno...
diciamo che lo trovo un buon supplemento in periodi di stress e dieta...poi d estate un must..
quando vieni a trovarmi chiedi in giro...non ho problemi...
allora oggi ultimo w.o. e poi scarichi...siccome scarichi in king style stai fermo fino a martedi' e fai
marte-giove-vene(sabato)in modo da farti 3 bei gg di relax e riposo a precedere lo scarico....
poi vediamo di buttare giù la routine/strategia per l'ultimo mese
lascia perdere andre..che io tra vita privata e negozio sn solo pieno di stress..sto usando il NEOBROS e devo dire che un po' va meglio...
questo+zma che cmq anche se in lieve maniera abbassa il livello di estrogeni miglioran la situazione...
Per quanto riguarda lo zma non lo prendo per un lavoro dal punto di vista ormonale visto che cmq lavora ben poco bensi' per lo zinco(eccelelte in lowkcals per mantenere elevate le difese immunitarie,corretto funzionamento ormonale,miglioramento azione insulinica,prostatica e accellerazione della riparazione dei tessuti muscolari,il magnesio inoltre rilassando i tessuti e' ottimo nel prenanna in quanto aiuta a coadiuvare il sonno...
diciamo che lo trovo un buon supplemento in periodi di stress e dieta...poi d estate un must..
lo so..e a te fa bene in generale lo zinco(ai)..
per la routine dell ultimo mese se vuoi nessun problema...
3 weeks 4 split hit
1 week stile pregara ovviamente senza scaricare i carbo ma cn approccio similare e ricarica in modo da essere i primi 2gg di mare un alieno...
ps
lo so dal terzo gg sei un BOILER ma almeno fai le foto i primi giorni..
lo so..e a te fa bene in generale lo zinco(ai)..
per la routine dell ultimo mese se vuoi nessun problema...
3 weeks 4 split hit
1 week stile pregara ovviamente senza scaricare i carbo ma cn approccio similare e ricarica in modo da essere i primi 2gg di mare un alieno...
ps
lo so dal terzo gg sei un BOILER ma almeno fai le foto i primi giorni..
son già un alieno hahhaha di quelli col testone, bassi grassi e secchi
il 3° giorno mi sboilerizzo a suon di shortini di vodka liscia
TE LE FACCIO IO 2 FOTO CAXXO VINENIMI A TROVAREEEEEEEE
t'ho detto che vengo, e quindi verrò. Ma nn ora che sono sotto esami, quando sarò libero mentalmente altrimenti nn mi godo nenahce il momento...deve passare il 7 ed il 15 Luglio
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta