Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4 cucchiaini al gg...40g dai..
mangio pochi fats come vedi...
sabato e domenica niente pero'...mi devo disintossicare..ahahahahahaha....
buona serata brò...... io esco un pòDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
buona serata brò...... io esco un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioazzo mi sa che sabato quando torno di notte pero' potrei opzionarlaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado a giocare a poker ammori...a domani mattina...giorno braccia...150g cho
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
buona serata brò...... io esco un pò
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** boia ho l'interno coscia stra-infiammato... correndo pd mi sfregavano le gambe e adesso le ho come il culo di un babbuino... che bruciore pd"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
NOTE: WO molto breve ma intenso...sono andato al 99% diciamo...ho evitato di dare quell'ultimo punto di fatica in + per non rimanerci e quindi ho preferito un range di sicurezza. Cardio moooolto blando sui 100 bpm che cmq è tanto in rapporto al battito a riposo. Mi sento bene e sono pure uscito due orette con amici. Diet molto ristretta oggi per essere un WO day:230p-40f-160c. La forma non è ancora quella di due sett fa ma migliora...bisogna aspettare che sto cortisolo scenda.
Diet di ieri rest day per la cronaca 225p-50f-120 scarsi chos...
@ twins
guarda il mio diario"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe che sei l'omino michelin
santo cortisone... una spalmata di gentalyn beta e stamattina son fresco come una rosa... adesso posso andare con del semplice gel d'aloe per sfiammare ma come terapia d'urto non c'è niente come un po' di cortisone
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofarbi fa caldissimo...nn hai appena scaricato?
ieri torneo vinto..
ogg svegliato dopo 5 ore e mezza di sonno ma bene..sia lodato lo zma...
ultimo gg di alc e alpha...niente di che come feed ma ho cmq mantenuto una bellaforma...
domenica piscina..
sei un pokerista magnaccio, di la verità che sei tornato senza le braghe
Commenta
-
Commenta