Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio al mare solo in IF
pollo intero cn pelle
pistacchi
1 pacco di gallette...
magnum
e spremuta al risveglio....
TOP!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioal mare no...
davvero arrivo a 150g pro cn il pollo grande intero?dimenticavo 2 uova fisse-----"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio**** christian che programma è ?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodipende dalla grandezza...immagino che in media andranno dai 4 ai 6 etti con tutti gli scarti (ossa) quindi se te lo capi abbastanza grosso ce rientri tranquillamente
Commenta
-
-
boys comincio ad avviarmi in gym....fa un caldo atroce e son fiacco, speriamo di tirar fuori qualcosa di buono"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio**** christian che programma è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSullo spiedo non mi sono mai posto il problema Fabri...lo mangio e basta quelle poche volte che mi va...calcolalo come pollo intero senza pelle
Sulle gambe se vuoi perdere ad ogni costo l'unica è un protocollo hiit...è quello che fanno in molti. Ho visto alcuni video molto interessanti di Trish Warren a riguardo.
se esci un paio di ore in bici con mè ti accorgi che faccio altro che hiit.... posso solo aggiungerlo post wo gambe
oppure allenarle a dg1, ma qui la vedo dura per il catabolismo....non delle gambe hce non catabolizzano manco sotto totura , ma x le braccia
oppure aspettare più tempo per il pasto solido e fare un mezzo protocollo alla lyle, solo il giorno gambe, del tipo:
colazione 300 albumi + 2 uova
pre e post wo 5+5 bcaa
45min post wo 30gr di whey
dopo altri 45 min pasto solido con 150 pollo +90 basmati
fabio che dici?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobravo...sicuramente nn inficiano nulla.
Cmq il petto credo rimanga sempre la parte più magra, anche se cotto in quel modo, direi un 3-4% petto ed il restante 6-7% coscio e sovraccoscio.....ma alla fine nn cambia un chezz, magnatelo e via
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiotiè pipparolo di fabry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprogrammicchiato le prossime 4 weeks...ne vedremo delle belle ragazzi..stay tuned...
w.o. andato meglio di quanto pensassi, mantenuto i carichi ed aumentato nel lento dietro e nelle finali di chest..30' di camminata in pendenza perchè nn avevo energie per correre. Alla fine di tutto m'è venuto un pensiero, che nn so cosa c'entrasse in quel momento: nn mi ricordo l'ultima volta che sono andato al gabicesso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta