Giorno ragazzi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioCLOONEY ???Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLeonard..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
per motivi di lavoro, ristrutturazione casa e trasferimento in altra sede, non ho potuto allenarmi come al solito. Ora vorrei ricominciare con qualcosa che mi permetta di tarare un pochino giù la % di massa grassaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi. Ben ritrovati dopo una mia lunga assenza
Prima di postare leggi il nuovo regolamento riguardante il conteggio dei cho indiretti & simila.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io mai nella mia vita avrò la possibilità di fare cardio a digiuno
nn esiste svegliarsi alle 7 per correre o fare cyclette...quando lo farò,prendetemi a bastonate...
purtroppo stacco di lavorare alle 8 di sera...poco dopo mangio...voglia di far cardio dalle 11 a mezzanotte,anche no onestamente..la vita mi citofona alla porta,sta *****
per cui ripiegavo nel farlo alle 9-9,30...guardando appunto la partita perkè sennò vado in crisi depressiva da noia da cardio
immaginavo nn fosse il top visto che avevo appena mangiato...ma nn ho molte altre possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBentornato.
Prima di postare leggi il nuovo regolamento riguardante il conteggio dei cho indiretti & simila.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio45 di polpaccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Reg
.
Commenta
-
-
***** ragazzi son alla 7a settimana di tirata... staccando la krea che mi ha tenuto compagnia per quasi 5 settimane inizio ad avvertire una fatica boia... mi sa che la prox settimana si scarica, 3 full-body leggere con 3x10' di cardio post-wo e come dieta porto le kcal in normo e ripartizione 33-33-33 o 40-30-30... e poi mi fiondo con altre 4 settimane ben assestate... e spero che nel frattempo recuperi al 100% il polso che ancora duole un pochetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe per chi ha 45cm di uccello?
Commenta
-
-
Conteggiare il cavolo cappuccio verde non ha prezzo...
@ Alan
La crea in cut io la amo come dicevo a Fabio, pure io da quando l'ho staccata ne ho risentito...ma a me piace ciclizzarla preciso...col senno del poi avrei dovuto tirare la corsa a 3 g die magari giusto da mantenere..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
300gr di pollo + pomodori + un cucchiaio di maionese e.....
25 albicocche ( sono cmq piccoline )
sono andato 3 volte in bagno ahahahahDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta