If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
decido post wo.... magari lo faccio giovedi sera a cavallo tra wo spalle(giovedi) e braccia (venerdi) un cheat che vale per due hahahha, e salto anche domenica prossima, visto che ho una mezza intenzione di scaricare la prossima week
Buongiorno! Troppo sodio e troppa acqua rendono Marco....
1,3 Kg più di lunedì scorso con una diet da biafra 220-40-300. Vediamo se e quanta acqua butto giù da qui a mercoledì...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
quando si dice difficoltà a prender peso
da venerdi ho deciso per un paio di giorni di mangiare a sensazione..... qualche gelato, pane, pasta insomma un 2 giorni e mezzo di libertà.
passo dai 76 di venerdi a quasi 79 stamane pazzesco
oggi invece di 200 faccio 150 chos dimezzando i grassi, domani idem con i grassi normali, rest 100 , gambe 100 , spalle e braccia 200 , rest 100 , domenica 50+free.....
piu di un pasto libero a settimana e divento una botte caxxo!
Marco...tu non hai capito...81,2 ieri mattina...85,9 ieri sera...84,1 stamattina con freno a mano tirato. Vuoi fare a cambio??
@ Fabri
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ma si ovviamente.........ma gran parte concentrata su cosce e glutei
mephis..... io appena stringo i chos scendo bene e pulito.......ma appena sgarro un pò piu del normale risalgo con altrettanta facilità.....ma magari fosse lbm
...unico neo...se proprio vogliamo fare i puntigliosi......le gambe meno "spaccate" e un pò più acquose rispetto agli italiani...ma ci mancherebbe! Se si vuol crescere mica si può rimanere sempre "da gara"...
reg questa foto sembra una caricatura, hai la testa con una proporzione sfarevole rispetto all'ampiezza scapolare e al resto. praticamente hai il problema inverso di molti bber. da settembre massa
...unico neo...se proprio vogliamo fare i puntigliosi......le gambe meno "spaccate" e un pò più acquose rispetto agli italiani...ma ci mancherebbe! Se si vuol crescere mica si può rimanere sempre "da gara"...
si le gambe certamente meno impressive.............ma calcolando che io tra sopra e sotto ho praticamente due metabolismi differenti già è un miracolo che siano rimaste così
reg questa foto sembra una caricatura, hai la testa con una proporzione sfarevole rispetto all'ampiezza scapolare e al resto. praticamente hai il problema inverso di molti bber. da settembre massa
p.s. inutile dire che il resto
io c ho il capoccione
ma adesso porto il resto a livello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta