If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
conteggiala pure ma io la sostituirei cn del riso o gallette...
appena assaggiato il burro d arachidi naturally more di dnp..
good lo terro' in considerazione..
dipende... io mi ci devo sfamare se mangiassi 3 gallette al posto dei 700gr di cavolfiore che mi son fatto questa sera avrei più fame di prima
azzo in spiaggia mi son addormentato e saltato lo spuntello ho rimediato a cena con 300gr di pollo
Ma un giorno a settimana, seppur in riga, me lo lascerai alla fantasia...odio le vostre alimentazioni deprimenti...farah ragazzi...farah...
PS Fabio io preferisco il raputzel...arachidi 100%...se hai occasione prova.
PS 2 Sono molto contento perchè in pvt il doc mi ha supportato nelle scelte e mi ha confermato che delle intuizioni che ho avuto hanno la ragione d'essere. Piccole soddisfazioni.
PS3 Partita bella ma italia dnigrata anche qui
raputzel gia' usata...la ho...eccellente...questa me la ha regalata un amico gay di massi...e la ho assaggiata..
marco scherzo per me puoi mangiare anche 2 kg di verdura al giorno se che a livello di assorbimento glucidico nn e' lo stesso...pero' ue no problem ci mancherebbe..IO AMO LE GALLETTE..
PS
oggi post cheat ero da gara...
raputzel gia' usata...la ho...eccellente...questa me la ha regalata un amico gay di massi...e la ho assaggiata..
marco scherzo per me puoi mangiare anche 2 kg di verdura al giorno se che a livello di assorbimento glucidico nn e' lo stesso...pero' ue no problem ci mancherebbe..IO AMO LE GALLETTE..
PS
PS
Fabio guarda che scherzavo...l'ho messa in exp non per te, ma per un cogli.one..se vuoi ti dico in pvt....con te io scherzo. Il discorso dell'assorbimento è giustissimo e mi può star bene...d'altra parte io ti ho detto il perchè lo faccio ma ti ripeto, stavo scherzando
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
caxxo dici ahahahhahaha
dopo aver comprato le gallette ricoperte di cioccolato extra fondente ed averne mangiate 2 scatole in mezz'ora il buon menphis che ci tiene alla mia forma fisica vuole realizzarle light
cioccolato fondente 100% fuso con gocce di tic.....immergo le gallette le faccio freddare in frigo ed ecco realizzato un perfetto pasto mattutino: 3 gallette circa 10 gr di ciocc fondente come fonte di grassi.....poi posso anche morire
caxxo dici ahahahhahaha
dopo aver comprato le gallette ricoperte di cioccolato extra fondente ed averne mangiate 2 scatole in mezz'ora il buon menphis che ci tiene alla mia forma fisica vuole realizzarle light
cioccolato fondente 100% fuso con gocce di tic.....immergo le gallette le faccio freddare in frigo ed ecco realizzato un perfetto pasto mattutino: 3 gallette circa 10 gr di ciocc fondente come fonte di grassi.....poi posso anche morire
praticamente sono cone il chocco nippon meno goduriosi
Da me al supermercato le vendono già fatte...sia ciocc bianco che nero...ma hanno anche oli malsani dentro...per quello mi era venuta l'idea della "clean version"ahahahha
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Da me al supermercato le vendono già fatte...sia ciocc bianco che nero...ma hanno anche oli malsani dentro...per quello mi era venuta l'idea della "clean version"ahahahha
da mè ci sono anche allo yogurt... chissà che porcherie per addensarlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta