Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo con lo zma dormirei 14 ore...
Oh e' giovedi'!!tra 2 giorni si mangia!!aahahahahahaa...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno!
Con "fucked" mi hai fatto morire Alan. A Palmanova c'è un outlet village?? Com'è? Che roba c'è?
P.S. Sono pieno di acqua io davvero sta cosa le detesto...e le maniglie ****...ma porca...mi lipozuziono da solo dal nervoso...lo sciolgo con l'odio il grasso.!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
prestamene un po' anche a me di odio memph che ho da bruciare un po' di grasso anch'io
buongiorno a tutti ragassiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprestamene un po' anche a me di odio memph che ho da bruciare un po' di grasso anch'io
buongiorno a tutti ragassi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio....nn nominare quella parola ti prego....
Commenta
-
-
ciao a tutti :-)
oggi si mangia finalmente......gallette ma si mangia
e sto già molto meglio......
vediamo domani che ne esceDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Con "fucked" mi hai fatto morire Alan. A Palmanova c'è un outlet village?? Com'è? Che roba c'è?
P.S. Sono pieno di acqua io davvero sta cosa le detesto...e le maniglie ****...ma porca...mi lipozuziono da solo dal nervoso...lo sciolgo con l'odio il grasso.!!!
vabbè pappo e più tardi vado a workattare... che forse ho finito di menarmi il torrone all'asl.... mi hanno dato un mese di tempo per una consulenza, e io ci ho messo 15 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
non è malvagio solitamente trovo sempre qualcosina sebbene lo scorso inverno con i saldi c'era roba che manco uno slavo si sarebbe comprato... infatti ci son rimasto dimmerda
***** sono distrutto, mi son fermato adesso... o meglio, ho l'acqua sul fuoco per prepararmi la pasta... ***** son distrutto
anch'io oggi mi vedo davvero di merda... sto decisamente meglio quando ingurgito 5-6 etti di carbi pd... risalta anche a me il grasso sui fianchi (che se ne va solo con la liposuzione temo) e sembro obeso
Commenta
-
-
Fate schifo!!!!!!!!!
Poi lamentatevi se vi riducete come Dorian con la panza e due polpaccini.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFate schifo!!!!!!!!!
Poi lamentatevi se vi riducete come Dorian con la panza e due polpaccini.
pagherei per rinsecchire i mie polpaccini
Commenta
-
Commenta