Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioceo e ae2 prova ad aprirle e vedi che roba..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio pure ma de panzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosi gareggia insieme in categoria allora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPerò a me sembra che i BCAA si sciolgano bene nell'acqua che minghia fa si ricompattano dopo?
Commenta
-
-
Belle immagini Juan!
Ho ripreso la caffeina...è finita!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBelle immagini Juan!
Ho ripreso la caffeina...è finita!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioJuan sarebbe stato un cantastorie fantastico alla corte di re Artù
tutti sti fighettini da spinning che nello spogliatoio nn mettono il piede nudo a terra manco s8 tortura...
e io che sudo come un cammello sbuffo come una locomotiva vomito a iosa spargendo fluidi che manco il mago othelma...
prima o poi mi cacciano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQua io temo mi caccino dalla palestra...
tutti sti fighettini da spinning che nello spogliatoio nn mettono il piede nudo a terra manco s8 tortura...
e io che sudo come un cammello sbuffo come una locomotiva vomito a iosa spargendo fluidi che manco il mago othelma...
prima o poi mi cacciano"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio oggi invece 50g cho..nn ho fame bene....cmq sto rivalutando sta krea...presa cosi' in piccole assunzioni costanti sembra che mi dia delle belle rotondita'...
vediamo tra un 10gg come sono...
domani 100g cho...venerdi' 150g..sabato pulito fino a cena poi cheat..almeno 3500 kcals..
...evito la domanda circa la dose attuale......per non svelare gli arcani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQua io temo mi caccino dalla palestra...
prima o poi mi cacciano“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta