Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio no...ma mi alleno 30 minuti e mi conosco come le mie tasche..insomma un discorso differente albe.
io credo che tanto del mio "tracollo" sia dovuto al caldo...cioè mi alleno alle 7 in una fornace mica in una palestra per dio
ah son secco niubbo e debole a prescindere però...si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto che ci andate scarsi con i carbi ragazzi...
Tutti post WO poi conoscendo Fabio...cosa sui cui concordo tra l'altro. Il doc invece di solito li tiene per il pre.
Cmq imho non c'è necessità di scendere così tanto se non per una gara...lo dico sul serio..too low imho
Fra l'altro personalmente mi alleno bene anche senza apporto glucidico (ovvio che il w.o. è mirato e tarato su tale situazione, quindi volume basso ed alta intensità) e quindi in quantità così basse preferisco concentrarli nel post w.o.
Sul fatto delle quantità, in linea di massima concordo con marco, ma il mio è un caso particolare; perché di fatto fat ne ho poco piuttosto ho una pellaccia da elefante."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioleggevo alcuni studi in fatto di timing dei carboidrati, e tutti convergevano su una conclusione unanime: i carboidrati nell'immediato allenamento in realtà nn vengono utilizzati ai fini energetici, quanto piuttosto nella successiva fase di recupero.
Fra l'altro personalmente mi alleno bene anche senza apporto glucidico (ovvio che il w.o. è mirato e tarato su tale situazione, quindi volume basso ed alta intensità) e quindi in quantità così basse preferisco concentrarli nel post w.o.
Sul fatto delle quantità, in linea di massima concordo con marco, ma il mio è un caso particolare; perché di fatto fat ne ho poco piuttosto ho una pellaccia da elefante.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
questa sera ho sgarrato caxxo........ 80gr di chos die + 2 fette di cocomero.......sono acquosoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
double postLast edited by menphisdaemon; 22-06-2010, 23:35:45."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Grazie Lorenzo.
LAT PRONA LARGA:
+ 3X12 @ 40 Kg R90"
BARBELL ROW UNILAT.SMITH:
+ 2X12 @ 5+Smith Kg R60"
PULLEY LARGO ALLO STERNO:
+ 2X12 @ 20Kg R60"
COBRA PULL:
+ 2X12 @ 20 Kg R60"
CRUNCH MACHINE:
+ 3X12 @ 40 R60"
CRUNCHES:
+ 2Xmax @ bw Kg R60"
PESO: 81,9
NOTE: Sono stanco e i battiti nel cardio non salgono nemmeno sotto tortura, in compenso le gambe dolgono alquanto! Diet 230 pro-40 fats-200 chos.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 g WPI
20 g MPI
10 g BCAA Lemon
5 g Taurina
600 mg ALA
2 cps"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogli orari di tutti i negozi a milano..tu da dove arrivi da SECCOLANDIA?Che orari fanno i negozi da voi?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1 small nera...credo vada un po' larga a matrix ma a te non ti entra neppure un braccio.Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAltri colori?????
Quella nera la prenoto per il mio bimbo che ha quasi 3 anni ed è grosso poco meno di Matrix.
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioehila ciurma...sto già temendo per il wo gambe di stasera...20 minuti di inferno temo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno bestiole maledette... colazione del campione
albumi, uova, avena e ananas
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquesta sera ho sgarrato caxxo........ 80gr di chos die + 2 fette di cocomero.......sono acquoso
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Lorenzo.
LAT PRONA LARGA:
+ 3X12 @ 40 Kg R90"
BARBELL ROW UNILAT.SMITH:
+ 2X12 @ 5+Smith Kg R60"
PULLEY LARGO ALLO STERNO:
+ 2X12 @ 20Kg R60"
COBRA PULL:
+ 2X12 @ 20 Kg R60"
CRUNCH MACHINE:
+ 3X12 @ 40 R60"
CRUNCHES:
+ 2Xmax @ bw Kg R60"
PESO: 81,9
NOTE: Sono stanco e i battiti nel cardio non salgono nemmeno sotto tortura, in compenso le gambe dolgono alquanto! Diet 230 pro-40 fats-200 chos.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 g WPI
20 g MPI
10 g BCAA Lemon
5 g Taurina
600 mg ALA
2 cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...
andre guarda io ora nn sto in gym piu' di 25-30 min e mi polverizzo...
Commenta
-
Commenta