Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose nn mangi carbo cosa appanna?niente...
ne prendo 3 cps a botta io per dare continuita' senza sovraccaricare visto che nn si sa mai cn la mia panza...
credo di arrivare massimo a 9cps die pari a 6g e poco piu'..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Io sto a 200...indiretti inclusi PG!
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...io farei shot da 5 caps 4 volte al dì per due settimane...e poi mantenimento con 3 caps al dì..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAncora con il carico della crea...kre-alkalin per di più
...e poi il mio "io farei" era rivolto a Dorian...non era un invito universale...
Commenta
-
-
quanto magnate mortacci vostra
io 80gr di chos die, 220-230 di pro 40 di fat....
è ma.....venerdi sgarro di bruttoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non si usa più?
...e poi il mio "io farei" era rivolto a Dorian...non era un invito universale...
mai avuto mezzo fastidio, sempre bello rotondo e poca.....davvero poca ritenzione
vero che tutto è sempre molto soggettivo ma io sono per un utilizzo easy e di lunga durataDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non si usa più?
Insomma non era per criticare, era solo per sapere la tua opinione dato che se fai un'affermazione del genere, sicuramente la baserai su qualche motivazione
Ti dico, nel caso ti interessi (il che non è scontato dal tuo reply)...io trovo inutile pure la Kre-alkalin...faccio usare solo monoidrata.
Se ti va di dirmi il perchè sono sinceramente interessato...no joking"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh io di ho detto solo la mia, mica ti devi offendere. So che era rivolto a Fabio, ma dato che sei un preparatore affermato da quanto mi dicono mi sono stupito dell'uscita e quindi ho fatto un post provocatorio per incentivare una risposta
Insomma non era per criticare, era solo per sapere la tua opinione dato che se fai un'affermazione del genere, sicuramente la baserai su qualche motivazione
Ti dico, nel caso ti interessi (il che non è scontato dal tuo reply)...io trovo inutile pure la Kre-alkalin...faccio usare solo monoidrata.
Se ti va di dirmi il perchè sono sinceramente interessato...no joking
...la kre alkalin è creatina monoidrato, solo che è a ph "corretto"...
...il perchè è una sorta di "esperimento" che avevo proposto a Fabio...per quello scherzavo con lui sulle sue intenzioni di utilizzare non più di 6gr...tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio ho usato la monoidrata classica per tutta la preparazione senza mai staccarla variando dai 6 gr i giorni di allenamento ai 3 nei giorni rest.....senza carichi ecc...
mai avuto mezzo fastidio, sempre bello rotondo e poca.....davvero poca ritenzione
vero che tutto è sempre molto soggettivo ma io sono per un utilizzo easy e di lunga durata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...nel tuo caso è stata di certo la soluzione migliore...
ps: hai facebook o msn?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Capito. Il discorso del PH hai perfettamente ragione difatti se la prendo da sola la tampono.
Cmq boh...io ho provato anche il carico più volte ma non mi da ulteriori benefici. Il surplus,da quello che ne so io, viene convertito degradato ed espulso una volta che si è raggiunta la saturazione. IMHO, ma è un'opinione personale, puoi saturare anche alla lunga...gli studi parlano di 3 g die ma è troppo poco per un atleta (motivo per cui trovo la fase di mantenimento INsufficiente). Personalmente mi trovo bene con i parametri di Colgan...che è + o meno la dose di Fabio...saturi + lentamente, ma una volta saturato non desaturi.
Just my two cents"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCapito. Il discorso del PH hai perfettamente ragione difatti se la prendo da sola la tampono.
Cmq boh...io ho provato anche il carico più volte ma non mi da ulteriori benefici. Il surplus,da quello che ne so io, viene convertito degradato ed espulso una volta che si è raggiunta la saturazione. IMHO, ma è un'opinione personale, puoi saturare anche alla lunga...gli studi parlano di 3 g die ma è troppo poco per un atleta (motivo per cui trovo la fase di mantenimento INsufficiente). Personalmente mi trovo bene con i parametri di Colgan...che è + o meno la dose di Fabio...saturi + lentamente, ma una volta saturato non desaturi.
Just my two centsDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi perchè mi ha permesso di rimanere cmq rotondo e mai vuoto anche nei giorni a basso apporto di chos o magari quando mi sentivo particolarmente stanco...
ps: hai facebook o msn?
Commenta
-
-
Solo se la prendi da sola/digiuno Marco...per l'acidità.
Uso bicarbonato normale cmq, non brioschi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta