If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buon giorno bestie.... dopo aver mangiato come una bestia ieri sera tra hamburger, cotolette patattine fritte salse e cornetto enigma + magnum double chocolate ( dedicato a romer )
stamane 20 min di camminata veloce a digiuno +
300gr di albume + rosso
caffè
oggi petto e braccia e a pranzo
100gr di riso + 300 di pollo + contorno + evo.....gli unici carbo della giornata in vista dell'esibizione di venerdì.......
buogiorno truppa. uno sgonfiotto d acqua...oggi tolgo 200 ckal every day. novità della domenica: ho un buco su un quad nelle side...questa mi mancava, fanculo.
Buongiorno! Estate STO *****!!!!! e basta!!!! per dio!!!! SOLE voglio SOLEEE!!!!
Buongiorno mondo! Tempo schifoso...condizione acquosotta...+1,4 Kg. Ieri sempre moderazione e zero schifezze: 220 pro-40 fats-300 carbo principalemente la sera.
Questa settimana scarico a sensazione...sui 10-12 sets gruppi grandi 4-6 i piccoli..nessuna tecnica, rep range 12-15 depletivo.
Cardio ancora alto per l'ultima settimana...in base alle partite vediamo se fare i soliti 170' o qualche minuto in + di bonus...dipenderà dalla programmazione....RAI intendo....
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Buongiorno mondo! Tempo schifoso...condizione acquosotta...+1,4 Kg. Ieri sempre moderazione e zero schifezze: 220 pro-40 fats-300 carbo principalemente la sera.
Questa settimana scarico a sensazione...sui 10-12 sets gruppi grandi 4-6 i piccoli..nessuna tecnica, rep range 12-15 depletivo.
Cardio ancora alto per l'ultima settimana...in base alle partite vediamo se fare i soliti 170' o qualche minuto in + di bonus...dipenderà dalla programmazione....RAI intendo....
Si ho letto...e fai bene...kre alkalin se non sbaglio.
Io con oggi ho terminato invece, ma mi è servita parecchio...da mercoledì inizio con caffeina e alc in dosi suine
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Alla pesa come siete? Avete staccato l'acqua e attaccato l'evo? vogliamo aggiornamenti in diretta....c'è MD che vuole l'esclusiva per le pics...ci sono pure due pagine dedicate alle foto dei polpacci di fabio...ne ho chiesta una per polpaccio per sicurezza.
Socrate
Alla pesa come siete? Avete staccato l'acqua e attaccato l'evo? vogliamo aggiornamenti in diretta....c'è MD che vuole l'esclusiva per le pics...ci sono pure due pagine dedicate alle foto dei polpacci di fabio...ne ho chiesta una per polpaccio per sicurezza.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta