DNP senza agrumi non hai speranze SALLO
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDNP senza agrumi non hai speranze SALLO“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
oggi 100gr o poco più di chos....... domani 50 al mattino + free meal pesante la sera
da lunedì scarica fino amercoledi con ricarica easy giovedì e venerdi in vista di un esibizione..... speriamo di fare bella figura.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiooggi 100gr o poco più di chos....... domani 50 al mattino + free meal pesante la sera
da lunedì scarica fino amercoledi con ricarica easy giovedì e venerdi in vista di un esibizione..... speriamo di fare bella figura.....
Commenta
-
-
Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno crazyy..ma perché nemmeno la domenica che potrei riesco a dormire fino ad un orario decente?!??sará lo stress..bahhh????
@Twins qualche volta si può fare...dovrò già prepararmi psicologicamente temo!!ehehh
Io vado anche questa sera, approfitto della domenica nn lavorativa
@Fabio x mio brotha nn hai saputo niente?mi assilla
Ps alla fine,visto ke in questa gym ci posso andare 3/week e nn sono limitato nel tempo pensavo di cambiare split, mix forza ipertrofica...quando sarò del tutto sveglio ti posto una bozza così se vuoi me la correggi dove nn va!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy***** che zima
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioCompagno anche tu mattiniero..hainoi eheehh
piove... ma se mi gira esco a correre una mezz'ora sotto la pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretroublepure io.... nanna alle 3 sveglia 8.30
piove... ma se mi gira esco a correre una mezz'ora sotto la pioggia
Beh fabri io cmq sarò andato in branda alla mezza xó..certo 8 ore di sonno nn sono poche xo ***** almeno la domenica se me ne farei anche una decina o più nn mi dispiacerebbeeeee!!!!eheehhh
Commenta
-
-
@matrix sn stra preso nn puoi capire scusami...
@boys:ieri cheat pesante...
6 minipani
6 polpettine
100-120g crudo
carciofi olio limone grana parecchi
risotto al curry e gamberoni e panna
filetto
brutti ma buoni 6-7
2 magnum al pistacchio....
oggi 160g cho+200g pro circa+40g fats massimo...in 3 pasti e via...domani si parte!!
Commenta
-
-
Iniziano a sembrarmi tecnicamente validi sti cheat.
io oggi aspirerò al massimo a gnocchi e panna light...40-50 g fats massimo die..
81,3 Kg
Non presento grasso se non nei lombari PG!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIniziano a sembrarmi tecnicamente validi sti cheat.
io oggi aspirerò al massimo a gnocchi e panna light...40-50 g fats massimo die..
81,3 Kg
Non presento grasso se non nei lombari PG!!!
poi i miei cheat diventano pizza+magnum stop..
Marco ci credi se ti dico che ora sn imbarazzante da quanto sn pieno di acqua?
Commenta
-
-
Bah...ci credo si...se sei come me ti basta la colazza...
Cmq pizza+ magnum è già onesto ****..
Se ci sei sono su msn."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBah...ci credo si...se sei come me ti basta la colazza...
Cmq pizza+ magnum è già onesto ****..
Se ci sei sono su msn.
quindi tra un 20-30 min su msn ok?
oggi la mia dieta
300g pollo
6 gallette
60 marmellata sz
10g ciocc 85%
300g pollo
verdure
10 gallette
10g evo
300g pollo
5 gallette
10g evo
verdure....
annessi e connessi di supplementazione...
Commenta
-
-
Dorian giusto per variare...sti 900 di pollo come li prepari?io non ho + fantasia,mi nausea in quasi tutti i modiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta