If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
beato te, a me normalmente chiedono se è tanto che ho iniziato a far palestra
a me in palestra una ragazza ha detto: mama mia che schifo tutte quelle vene!!!!
ed io: bè si effettivamente è meglio il tuo ragazzo che è un trippone di merda
brutto frocione se nn ti chiamo io per te sono uno sconosciuto
tvb
hai ragione, ma sono due le cose:
1 non vorrei romperti le palle se sei a lavoro
2 ho un rapporto amore-odio col cellulare (fosse per me lo butterei al cesso)
perdonami....ma ciò nn vuol dire che sei uno sconosciuto o che ti abbia dimenticato
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ps: reg ho provato gli esercizi ieri...t bar è capolavoro per me ... pure rematore singolo al multi è buono...ma tu come ti posizioni per farlo?ieri ho fatto varie proprie cosi tanto per
perdona il ritardo
come se dovessi fare un rematore con manubrio se metto la panca oppure di lato in posizione di quasi affondo con il braccio opposto al bilancere poggiato sul ginocchio per stabilizzarmi, nn so se mi sono spiegato
hai ragione, ma sono due le cose:
1 non vorrei romperti le palle se sei a lavoro
2 ho un rapporto amore-odio col cellulare (fosse per me lo butterei al cesso)
perdonami....ma ciò nn vuol dire che sei uno sconosciuto o che ti abbia dimenticato
se mi rompi le palle riattacco e ti richiamo dopo
cmq scherzo dai sèeriamo di riuscire a farlo sto allenamento con annessa MAGNATA insieme
trattenerli e' stato un dramma che nn vi dico...poi per fortuna ho conosciuto il bb..
ps
doccia e esco..oggi festa..domani festa...**** sempre compleanni... e io nn dormo mai...
giorno belli. mi sa che sta settimana ho esagerato. sto rasentando un principio di over training. settimana prossima rialzpo le cal e abbasso un po il volume a seconda di come riposo domenica. ieri sera minisgarro con coppetta di gelato alla vaniglia. mi sentivo rinato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta