Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn tornato da Ibiza cn 2 neuroni sani che volevano abbandonare il cervello per nn ammalarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
ps
doccia e esco..oggi festa..domani festa...**** sempre compleanni... e io nn dormo mai...
Commenta
-
-
giorno belli. mi sa che sta settimana ho esagerato. sto rasentando un principio di over training. settimana prossima rialzpo le cal e abbasso un po il volume a seconda di come riposo domenica. ieri sera minisgarro con coppetta di gelato alla vaniglia. mi sentivo rinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogiorno belli. mi sa che sta settimana ho esagerato. sto rasentando un principio di over training. settimana prossima rialzpo le cal e abbasso un po il volume a seconda di come riposo domenica. ieri sera minisgarro con coppetta di gelato alla vaniglia. mi sentivo rinato"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno boys...
beata ignoranza: ieri ero a lavoro in polo e nonostante la mia secchezza son fioccati i complimenti...e si che posso concorrere come lanciatore di freccette"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Buongiorno sekki.
Ho la sindrome da prestazione per lunedi. (DNP VS DORIAN the "calf battle").“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotrattenerli e' stato un dramma che nn vi dico...poi per fortuna ho conosciuto il bb..
ps
doccia e esco..oggi festa..domani festa...**** sempre compleanni... e io nn dormo mai..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuongiorno sekki.
Ho la sindrome da prestazione per lunedi. (DNP VS DORIAN the "calf battle").Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuongiorno sekki.
Ho la sindrome da prestazione per lunedi. (DNP VS DORIAN the "calf battle")."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocon quanti carbo fai la ricarica?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno boys...
beata ignoranza: ieri ero a lavoro in polo e nonostante la mia secchezza son fioccati i complimenti...e si che posso concorrere come lanciatore di freccette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma li mortacci tua, non saluti neanhce più.....buon giorno lazià
tvbDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta