Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioIdem
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' dato vene come tubi..
Grande Dorian! Non oso immaginare
Io mi allenerò alle 17:30... poi se riesco faccio un paio di foto a caldo e le posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioora tr....a sono rimasto a piedi con la G punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiose vuoi ti vendo una CINQUECENTO NUOVO TIPO BIANCA TETTUCCIO APRIBILIE 1.3multijeeeeeeeeeeeeeeeeet
ora scappo a far finta di lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...beh...nell'iconografia giapponese sì...ma qui siamo in Italia e da noi è poco più che un pesce rosso...
però devo ammettere che per quanto mi piacciano tatuaggi di questo tipo, orientali, per me sono troppo s*******ti.....
ma è solo il mio modo di vedere in quanto nn amo molto i tatoo, come dici te... il corpo è sacroDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
oggi spalle+ bicipiti + 20 minuti di cardio.........sono a pezzi fa un caldo atroceDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioForse cedo al polase con sto caldo...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio ne bevo 2 buste die
ps: reg ho provato gli esercizi ieri...t bar è capolavoro per me ... pure rematore singolo al multi è buono...ma tu come ti posizioni per farlo?ieri ho fatto varie proprie cosi tanto per
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioubriacone
ps: reg ho provato gli esercizi ieri...t bar è capolavoro per me ... pure rematore singolo al multi è buono...ma tu come ti posizioni per farlo?ieri ho fatto varie proprie cosi tanto per
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioammettilo che ti piace la positio canis!
ps: noto solo ora che avevo scritto saltando diverse parole...bravo berto
Commenta
-
Commenta