If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
senza dubbio una bella VARIANTE ma ci sono esercizi a mio avviso migliori come ad esempio il classimo rematore con bilancere, o unilaterale al multipower.....di certo i rematori simil T bar nn nn sono la bacchetta magica
eh lo so reg...io purtroppo,causa scapole alate,sono mooooooolto carente nella parte centrale della schiena...per cui ho immaginato (forse da folle) che quel tipo di presa potesse farmi lavorare di + quella parte...intendo proprio la parte tra le scapole,che nn sento quasi mai lavorare
mi son fatto sto viaggio diciamo...io i rematori bil o manubrio nn li sento tantissimo purtroppo...secondo me per il mio "essere col fatto col culo" a livello di schiena - scapole...è difficile da spiegare però,se mi vedessi capiressi (licenza poetica)
edit: reg cosa intendi per quello unilaterale al multi?
eh lo so reg...io purtroppo,causa scapole alate,sono mooooooolto carente nella parte centrale della schiena...per cui ho immaginato (forse da folle) che quel tipo di presa potesse farmi lavorare di + quella parte...intendo proprio la parte tra le scapole,che nn sento quasi mai lavorare
mi son fatto sto viaggio diciamo...io i rematori bil o manubrio nn li sento tantissimo purtroppo...secondo me per il mio "essere col fatto col culo" a livello di schiena - scapole...è difficile da spiegare però,se mi vedessi capiressi (licenza poetica)
edit: reg cosa intendi per quello unilaterale al multi?
pulley basso impugnatura bella stretta o con la corda nn li senti uguale?
nn sapevo di questo tuo problema quindi secondo me il rematore T potrebbe tornarti utile......purchè controllato alla morte curando bene la scapolata
ps. al multipower ti metti di lato al bilancere e fai lo stesso lavroro del rematore con manubrio......devi farci pratica ma si sente.....eccome se si sente
pulley basso impugnatura bella stretta o con la corda nn li senti uguale?
nn sapevo di questo tuo problema quindi secondo me il rematore T potrebbe tornarti utile......purchè controllato alla morte curando bene la scapolata
ps. al multipower ti metti di lato al bilancere e fai lo stesso lavroro del rematore con manubrio......devi farci pratica ma si sente.....eccome se si sente
tiro tanto,ma tanto di deltoide posteriore sempre io...in tanti esercizi di schiena purtroppo è cosi
chiaramente lo sento cmq,ma la zona del centro schiena,la sento sempre poco
da notare che sono migliorato tantissimo nelle esecuzione grazie a fabio,prima usavo tanto i bicipiti...ora zero praticamente...
il discorso è che tipo nel rematore manubrio,se allungo totalmente il braccio, la scapola esce dalla sua sede ... se invece lo faccio con scapole addotte il tutto va già meglio ad esempio...è una continua ricerca di esercizi adatti a me e forse solo a me purtroppo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta