Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Recenti studi hanno dimostrato che l'apporto di pistacchio crea una maggior ipertrofia al polpaccio, da qui il nuovo regime alimentare di Dorian.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
stesso programma mio odierno fabio
addome ritornato tirato il giusto?
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofabio mod\coach magnum dipendente ... cmq domenica ho provato quello al pistacchio... spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRecenti studi hanno dimostrato che l'apporto di pistacchio crea una maggior ipertrofia al polpaccio, da qui il nuovo regime alimentare di Dorian.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche gran finocchio che sei....ingredienti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioschifosi come qualsiasi gelato industriale ma mica lo si mangia ogni giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioparla per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** sai che se trovassi la lampada di aladino chiederei al genio di poter mangiare di tutto restando sempre al peso forma..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** sai che se trovassi la lampada di aladino chiederei al genio di poter mangiare di tutto restando sempre al peso forma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Sempre sekko??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioWè Pietro come và??
Sempre sekko??
ciao zio
tutto bene grazie
sono uno dei rari casi di seccaggine di bw
tu tutto bene?? ancora con l'M3 in sesta a 60 orari??
Commenta
-
-
fabio
sapevo di essere un po' mongolo...ma da quando mi hai consigliato gli zma lo sono ancora di +
cioè per ingoiarne 3 ...bevo mezzo litro d'acqua...una volta sistematicamente rischio il soffocamento ... uno va giù dritto... con l'ultimo ci parlo personalmente perkè nn faccia brutti scherzi
Commenta
-
-
Io ho ancora mezza boccia di ZMA...non mi fa un cavolo ma lo metterò post cut giusto per. Non mi piace una cippa come suppl."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta