Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolo scegli al pistacchio perchè apporta un buon dosaggio di grassi buoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho deciso...low carb a vita e sgarro quando ho voglia...mi alleno cn costanza e max intensita' e come sono sono...mi sn rotto il *****... faccio il pt ormai...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Cor ca**o...(auticit)
Gli ho detto a Bolzzz di portare il mallo sabato che se mi gira sfido vittorino sul tiraggio così mi crepa
Cmq capisco, scherzi a parte, la tua linea fabio. Io voglio tirare ancora due anni prima di mettermi in mantenimento...voglio ancora un pò di massa prima di fare il modello...
Commenta
-
-
Fabio consiglio tecnico....com'è allora sto magnum gold e quello al pistacchio?? Poi mi hanno detto che ce n'è uno alle mandorle con i pistacchi...
Vivo del tuo racconto quindi sii prolisso perchè io cheat ne ho visto solo uno per ora PG!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho deciso...low carb a vita e sgarro quando ho voglia...mi alleno cn costanza e max intensita' e come sono sono...mi sn rotto il *****... faccio il pt ormai...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahhh sekkiiii
@ twins: stasera sono in palestra, spero x le 20.30 ma temo mooooolto più tardi
io avro su una maglia dell animal gialla (o rossa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio consiglio tecnico....com'è allora sto magnum gold e quello al pistacchio?? Poi mi hanno detto che ce n'è uno alle mandorle con i pistacchi...
Vivo del tuo racconto quindi sii prolisso perchè io cheat ne ho visto solo uno per ora PG!
classifica
bianco-pistacchio
classic-mandorle
doppio cioccolato terzo
gold quarto...
di a quello che ti ha detto la stronzata del magnum mandorle e pistacchi di fumare roba buona e non robaccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopistacchio vince...
classifica
bianco-pistacchio
classic-mandorle
doppio cioccolato terzo
gold quarto...
di a quello che ti ha detto la stronzata del magnum mandorle e pistacchi di fumare roba buona e non robaccia..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ho deciso...low carb a vita e sgarro quando ho voglia...mi alleno cn costanza e max intensita' e come sono sono...mi sn rotto il *****... faccio il pt ormai...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
il magnum sarà anche buono.........ma dite quello che vi pare ( vado anche contro a mio padre) il cornetto algida CLASSICO grande è IMBATTIBILEDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda le mie foto gay.
Ce ne una dell'immenso polpaccio??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta