Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naoto
    cavaliere prolisso
    • Feb 2005
    • 5375
    • 970
    • 529
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    eccole qua:

ora avete tutto il materiale necessario per creare dei santini plastificati. Buon divertimento
    Fabio:

- v-shape molto buono (anche se la prospettiva della foto aiuta, vecchio porcone)
    - ottima forma del petto, la cosa migliore, a mio avviso
    - la pelle è anch'essa buona, quello che ti penalizza (purtroppo) è la struttura del bacino
    - trapezio da migliorare
    - bicipiti miliorati, tricipiti un po' meno (per quello che si vede, eh)
    - zeppo
    - sconfitto
    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Fabio:

- v-shape molto buono (anche se la prospettiva della foto aiuta, vecchio porcone)
      - ottima forma del petto, la cosa migliore, a mio avviso
      - la pelle è anch'essa buona, quello che ti penalizza (purtroppo) è la struttura del bacino
      - trapezio da migliorare
      - bicipiti miliorati, tricipiti un po' meno (per quello che si vede, eh)
      - zeppo
      - sconfitto
      il trapezio e' enorme...
      non so farmi le foto..
      le luci fan cacare
      sn sconfitto ****!
      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        parte bassa abs un pelo di ritenzione e bf ma gambe e il resto **** nn pizzichi marco..chiedi a Bertinho...cmq in foto vengo na merda...le braccia se sn 39 e' tanto.
        Beh le gambe le avevi da paura già a parma fà...non oso immaginare ora...poi hai tagliato di brutto il cardio quindi saranno fuori per fuori. il fatto che dici ritenzione mi fa capire che grasso zero quindi son le foto...cmq se stai usando alpha è quella...
        Braccio se non lo sapessi ti darei un 41
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

parte bassa abs un pelo di ritenzione e bf ma gambe e il resto **** nn pizzichi marco..chiedi a Bertinho...cmq in foto vengo na merda...le braccia se sn 39 e' tanto.
          confermo...la cosa che lascia "perplessi" nelle foto è che nn mostrano ne la definizione che hai,ne ho spessore che è tanta roba per me ...
          ricordo il bicipite in contrazione di sabato...tanta roba...bello da vedere sinceramente,...e sabato a detta tua stavi male perkè ti ingolfi di rostbeef e magnum al pistacchio il venerdi sera
          per me gran fisico...uno di quelli che chiaramente nn rende per niente in foto ed è un peccato

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Beh le gambe le avevi da paura già a parma fà...non oso immaginare ora...poi hai tagliato di brutto il cardio quindi saranno fuori per fuori. il fatto che dici ritenzione mi fa capire che grasso zero quindi son le foto...cmq se stai usando alpha è quella...
            Braccio se non lo sapessi ti darei un 41
            41?magari!!..l alpha no la ho iniziata lunedi'..la terro' un 40gg circa cn alc...poi solo bcaa e da luendi' zma prenanna...cmq piano piano miglioriamo.

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            confermo...la cosa che lascia "perplessi" nelle foto è che nn mostrano ne la definizione che hai,ne ho spessore che è tanta roba per me ...
            ricordo il bicipite in contrazione di sabato...tanta roba...bello da vedere sinceramente,...e sabato a detta tua stavi male perkè ti ingolfi di rostbeef e magnum al pistacchio il venerdi sera
            per me gran fisico...uno di quelli che chiaramente nn rende per niente in foto ed è un peccato
            grazie albe..
            ti sei dimenticato la focaccia...
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

grazie albe..
              ti sei dimenticato la focaccia...
              cmq sembra davvero un 41...su quello quoto menph...sarà 38 e rotti il mio...il tuo è il doppio e ha mille volte + qualità e densità...usalo meglio sto metro per dio ...scherzi a parte,misuralo di nuovo

ps: ieri sera in casa giravo con la postura alla romer...per dio un po' di schiena c'è eh se cammino cosi...nn mi puoi + dire che ne sono privo ora

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

cmq sembra davvero un 41...su quello quoto menph...sarà 38 e rotti il mio...il tuo è il doppio e ha mille volte + qualità e densità...usalo meglio sto metro per dio ...scherzi a parte,misuralo di nuovo

ps: ieri sera in casa giravo con la postura alla romer...per dio un po' di schiena c'è eh se cammino cosi...nn mi puoi + dire che ne sono privo ora
                lo misuro giuro che nn e' 39..
                sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

41?magari!!..l alpha no la ho iniziata lunedi'..la terro' un 40gg circa cn alc...poi solo bcaa e da luendi' zma prenanna...cmq piano piano miglioriamo.
                  40 gg?? Effettivamente sui fora USA leggevo 6-8 sett + 2 off...
                  Ho letto anche altre belle cose e difatti volevo chiederti se in queste sett hai provato a stackarlo in combo con il protocollo...ho letto che è una bomba...

Poi non so..io l'ho provato solo alone per ora e ho notato ritenzione e che vado meno a fare pipì

Cmq stai bene Fabio...sono convinto che dal vivo fai paura.

Bertinho maledettto ai + braccio di me zio caro...fortunatamente ho una pliche da gara sulle braccia
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Ho letto anche altre belle cose e difatti volevo chiederti se in queste sett hai provato a stackarlo in combo con il protocollo...ho letto che è una bomba...

Poi non so..io l'ho provato solo alone per ora e ho notato ritenzione e che vado meno a fare pipì

Bertinho maledettto ai + braccio di me zio caro...fortunatamente ho una pliche da gara sulle braccia
                    6 weeks troppe?
                    vediamo come va..cn 2-3g alc die...
                    io sto sui 6 litri di acqua piscio come pochi..
                    No con il protocollo nn l ho usato...la uso ora per conseguire un continuo boost dimagrante..ora faccio 2 settimane di rialzo calorico e poi scendo e vediamo..per ora sto amntenendo la forma..
                    L anno prossimo rimango cosi' giuro...adios carbo..
                    sigpic

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

fabio maledizione xkè nn fai delle foto a figura intera? ottima condizione cmq, le braccia le vedo meno bene dello scorso anno, il petto la schiena anche è
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

menph...io son secco eh...son migliorato tanto per carità in questo anno grazie a fabio...ma sono secco,e un po' bieffoso per forza di cose...
                        unica cosa positiva che ho è il grande spessore sono una sottiletta menph per dio ahahahahha

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          fabio maledizione xkè nn fai delle foto a figura intera? ottima condizione cmq, le braccia le vedo meno bene dello scorso anno, il petto la schiena anche è
                          le braccia sn meglio...giuro..
                          le foto oh nn sn capace..
                          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

6 weeks troppe?
                            vediamo come va..cn 2-3g alc die...
                            io sto sui 6 litri di acqua piscio come pochi..
                            No con il protocollo nn l ho usato...la uso ora per conseguire un continuo boost dimagrante..ora faccio 2 settimane di rialzo calorico e poi scendo e vediamo..per ora sto amntenendo la forma..
                            L anno prossimo rimango cosi' giuro...adios carbo..

menph...io son secco eh...son migliorato tanto per carità in questo anno grazie a fabio...ma sono secco,e un po' bieffoso per forza di cose...
                            unica cosa positiva che ho è il grande spessore sono una sottiletta menph per dio ahahahahha
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

le braccia sn meglio...giuro..
                              le foto oh nn sn capace..
                              chiama Carmen
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                chiama Carmen
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X