giorno pazzoidi...anche io stasera gambe...mannaggia a me e a quando ho inziato ad andare in palestra
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomi mancavano i tuoi report a fine giornata memphOriginariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioanche a me
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi gambe...
calf 5x30" max estensione+max reps..
leg ext 10x10 45-60"
leg curl 10x10
affondi 3x10+slide
cardio 20 min...
Non chiedetemi niente...
Giorno...oggi condizione non buona...so di avere almeno un Kg di acqua addosso dato il peso di domenica mattina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ottimo. In pausa pranzo ti scrivo...devo chiedere un favore a voi modsssss"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttimo. In pausa pranzo ti scrivo...devo chiedere un favore a voi modsssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Giorno...oggi condizione non buona...so di avere almeno un Kg di acqua addosso dato il peso di domenica mattina
vene mai viste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho aggiunto 15 botte di pressa alla fine...**** nn cammino..
vene mai viste...
Commenta
-
-
Ma è il nuovo protocollo?? ex di isol in 10x10?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa è il nuovo protocollo?? ex di isol in 10x10?
Commenta
-
-
Occhio che io in questo diario abbiamo istinti suicidi and so..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono no..ste 2 settimane mi alleno ancora un po' istintivo..
mi odi?
ps: quando mai te l'ho detto sabato
Commenta
-
Commenta