If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
e via a riempire i reparti d'urgenza con simpatici coma etilici random!!!
ogi in pale si parlava di una gara amatoriale che si terrà dalle mie parti tra un mesetto... il proprietario della pale cercava di convincermi a partecipare
jè fò al massimo ti aiuto nella prepazione dei matti che hanno voglia di faticare
io vado alle 13 oggi domani sera ci sono però. se vieni fammi sapere che ci conosciamo
domani probabile che vengo...oggi sono full con il lavoro
beh mi riconosci subito....pantaloncini bordeaux adidas maglietta canotta bianca.....ma soprattutto SEKKOOOOOOO!!!
semplicemente:
squat 12-10-8-6-20
trazioni 3xmax
lat supina
rematore
pull down
curl
curl...
panca
spinte
dips
cross-over
lento man
alz lat
french press
push down...
beddaaa...devo vedere x il volume e intensità come mi comporto?!?
xò che dici può andare per ritornare in forma o solo x mantenimento (in questo caso nn credo faccia al caso mio anche perchè ormai non ho più niente da mantenere )
domani probabile che vengo...oggi sono full con il lavoro
beh mi riconosci subito....pantaloncini bordeaux adidas maglietta canotta bianca.....ma soprattutto SEKKOOOOOOO!!!
beddaaa...devo vedere x il volume e intensità come mi comporto?!?
xò che dici può andare per ritornare in forma o solo x mantenimento (in questo caso nn credo faccia al caso mio anche perchè ormai non ho più niente da mantenere )
ps. ma è un A-B 2/week?
in base al tempo---2-3 serie per esercizio a cedimento 8-12 reps e tanto cibo per crescere...
e mo toccano a me le gambe, ma la vedo dura, assai. Non è un caso che visivamente sono appannate una cifra rispetto alla scorsa settimana...a tal proposito opterò per della bike oggi come cardio
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
wella boys, appena tornato. allenamento come last week ma i pesi salgono più facilmente. per la prima volta da un mese mi vedo più acquoso. piò darsi che sia causato da eccesso di caffeina?
peccato perca la considero la prima battuta d arresto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta