Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
io mi farò un ricaricamisù con 400gr di savoiardi, 500gr di fromage frais 0% con caffè decaffeinato e tic e perforza me lo sparo tutto come pre nanna
avro' ben 15gg di pasti liberi al mare...
cmq mi sn pesato 77.8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioah ecco mi sembrava strano!
altrimenti troppo stress e poi basta vita da vecchio il venerdi' per fare cardio a dg1 il sabato e poi lavorare 10 ore ed arrivare il sabato sera spezzato in 2...
7 settimane cosi' ok...poi nn sarei piu' IO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomaledetto... per il gelato alla fine credo di inserirlo domenica nel pomeriggio lasciando la cena pulita di sabato...in pratica come ti dicevo nn faccio pasti liberi in cut ma mi concedo lo sfizio di un gelato a settimana...
avro' ben 15gg di pasti liberi al mare...
cmq mi sn pesato 77.8
.... ti aasicuro che solo all'apparenza sembra un tiramisù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioal mare invece cercherò di fare il bravo perchè se mi metto a mangiare faccio i danni
.... ti aasicuro che solo all'apparenza sembra un tiramisù
per il resto sia chiaro che se un gg mi va la pizza me la mangio anche se nn e' in programma nn fraintediamo il mio discorso di prima..di base e' cosi' poi se un sabato mi va di sgarrare serio lo faccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioal mare in IF e' difficile fare danni..
per il resto sia chiaro che se un gg mi va la pizza me la mangio anche se nn e' in programma nn fraintediamo il mio discorso di prima..di base e' cosi' poi se un sabato mi va di sgarrare serio lo faccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo so lo so...solo che se gia' arrivi a cena cn 2000 kcals nello stomaco e te ne spari 3000 arrivi a 5000 come niente...se ci arrivi a dg1 e te ne spari 3000-3500 riduci i danni..
Commenta
-
-
Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno Crazy...nn ce la faccio più!!!dura lavorareee ahahhhahh
Cmq ho fatto un altro periodaccio,mangiare poco e male allenarmi altrettanto!
Dalla prossima cambia,cioe sul mangiare già mi sono messo in riga da un Po di tempo...x l allenamento sono costretto a cambiare palestra, quella Dell univerista bicocca dove "andavo" fino ad ora nn é x me..ok ke nn costa un ***** ma fa orari assurdi...dalle 14.30 alle 19.45!!!
Siccome quando mi va bene riesco ad uscire dall ufficio alle 18.30 si capisce bene come questa palestra nn ê cosa x me,riesco ad allenarmi mezz oretta a dir tanto un paio di volte a settimana!!!!
Quindi dalla pross sett nuova palestra...ne hanno appena aperta una vicino alla stazione centrale,fitexpress,nn sembra male aperta dalle 7 alle 24 ingresso automatizzato,29 ? al mese..oggi vado a vedere ad attrezzi come é messa!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioGiorno Crazy...nn ce la faccio più!!!dura lavorareee ahahhhahh
Cmq ho fatto un altro periodaccio,mangiare poco e male allenarmi altrettanto!
Dalla prossima cambia,cioe sul mangiare già mi sono messo in riga da un Po di tempo...x l allenamento sono costretto a cambiare palestra, quella Dell univerista bicocca dove "andavo" fino ad ora nn é x me..ok ke nn costa un ***** ma fa orari assurdi...dalle 14.30 alle 19.45!!!
Siccome quando mi va bene riesco ad uscire dall ufficio alle 18.30 si capisce bene come questa palestra nn ê cosa x me,riesco ad allenarmi mezz oretta a dir tanto un paio di volte a settimana!!!!
Quindi dalla pross sett nuova palestra...ne hanno appena aperta una vicino alla stazione centrale,fitexpress,nn sembra male aperta dalle 7 alle 24 ingresso automatizzato,29 ? al mese..oggi vado a vedere ad attrezzi come é messa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovieni a cinisello, in fulvio testi, al fit star (24/365/7) a 17 euri al mese
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiohey gruossss...beh si ci avevo pensato anche io, anche perchè non è poi molto distante da dove abito (bicocca ), però un paio di mesi fa quando ero andato ad informarmi era ancora chiusa ....ma quindi l'hanno aperta finalmente?!?!
Commenta
-
-
giorno :-) back a pezzi..... oggi è il turno dei pettorali che allenerò insieme ad una campionessa ifbb con realtive foto .......mi spaccoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioyes e io sono li tutti i giorni mi ci trovo bene. per uno che si sa già allenare è l ideale. nessuno che rompe le balle, orari liberi macchinari secondo me al top
che orari vai tu più o meno?
cmq anche la fitexpress vicino stazione centrale ragiona così mi sembra di aver capito, altro che pseudo-istruttori da getfit o virgin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh il fatto che ci sei anche tu potrebbe spingermi a venire, così almeno ogni tanto mi alleno con uno gruosss
che orari vai tu più o meno?
cmq anche la fitexpress vicino stazione centrale ragiona così mi sembra di aver capito, altro che pseudo-istruttori da getfit o virgin
mart/giov verso le 13
più che gruosss, direi grassss
Commenta
-
Commenta