Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Ultimo cardio a dg1 bro...
    poi tengo 4x20 post w.o. e 30 dedicati ma nn a dg1 il mercoledi'...
    ah ecco mi sembrava strano!

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

io mi farò un ricaricamisù con 400gr di savoiardi, 500gr di fromage frais 0% con caffè decaffeinato e tic e perforza me lo sparo tutto come pre nanna
      maledetto... per il gelato alla fine credo di inserirlo domenica nel pomeriggio lasciando la cena pulita di sabato...in pratica come ti dicevo nn faccio pasti liberi in cut ma mi concedo lo sfizio di un gelato a settimana...
      avro' ben 15gg di pasti liberi al mare...
      cmq mi sn pesato 77.8
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        ah ecco mi sembrava strano!

altrimenti troppo stress e poi basta vita da vecchio il venerdi' per fare cardio a dg1 il sabato e poi lavorare 10 ore ed arrivare il sabato sera spezzato in 2...
        7 settimane cosi' ok...poi nn sarei piu' IO.
        sigpic

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

maledetto... per il gelato alla fine credo di inserirlo domenica nel pomeriggio lasciando la cena pulita di sabato...in pratica come ti dicevo nn faccio pasti liberi in cut ma mi concedo lo sfizio di un gelato a settimana...
          avro' ben 15gg di pasti liberi al mare...
          cmq mi sn pesato 77.8
          al mare invece cercherò di fare il bravo perchè se mi metto a mangiare faccio i danni
          .... ti aasicuro che solo all'apparenza sembra un tiramisù

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            al mare invece cercherò di fare il bravo perchè se mi metto a mangiare faccio i danni
            .... ti aasicuro che solo all'apparenza sembra un tiramisù
            al mare in IF e' difficile fare danni..
            per il resto sia chiaro che se un gg mi va la pizza me la mangio anche se nn e' in programma nn fraintediamo il mio discorso di prima..di base e' cosi' poi se un sabato mi va di sgarrare serio lo faccio..
            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

al mare in IF e' difficile fare danni..
              per il resto sia chiaro che se un gg mi va la pizza me la mangio anche se nn e' in programma nn fraintediamo il mio discorso di prima..di base e' cosi' poi se un sabato mi va di sgarrare serio lo faccio..
              non sai con chi parli

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

lo so lo so...solo che se gia' arrivi a cena cn 2000 kcals nello stomaco e te ne spari 3000 arrivi a 5000 come niente...se ci arrivi a dg1 e te ne spari 3000-3500 riduci i danni..
                sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

lo so lo so...solo che se gia' arrivi a cena cn 2000 kcals nello stomaco e te ne spari 3000 arrivi a 5000 come niente...se ci arrivi a dg1 e te ne spari 3000-3500 riduci i danni..
                  sò che se arrivo a cena vuoto me ne sparo 5000 in 10min e manco me ne accorgo

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Giorno Crazy...nn ce la faccio più!!!dura lavorareee ahahhhahh

Cmq ho fatto un altro periodaccio,mangiare poco e male allenarmi altrettanto!
                    Dalla prossima cambia,cioe sul mangiare già mi sono messo in riga da un Po di tempo...x l allenamento sono costretto a cambiare palestra, quella Dell univerista bicocca dove "andavo" fino ad ora nn é x me..ok ke nn costa un ***** ma fa orari assurdi...dalle 14.30 alle 19.45!!!
                    Siccome quando mi va bene riesco ad uscire dall ufficio alle 18.30 si capisce bene come questa palestra nn ê cosa x me,riesco ad allenarmi mezz oretta a dir tanto un paio di volte a settimana!!!!
                    Quindi dalla pross sett nuova palestra...ne hanno appena aperta una vicino alla stazione centrale,fitexpress,nn sembra male aperta dalle 7 alle 24 ingresso automatizzato,29 ? al mese..oggi vado a vedere ad attrezzi come é messa!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      Giorno Crazy...nn ce la faccio più!!!dura lavorareee ahahhhahh

Cmq ho fatto un altro periodaccio,mangiare poco e male allenarmi altrettanto!
                      Dalla prossima cambia,cioe sul mangiare già mi sono messo in riga da un Po di tempo...x l allenamento sono costretto a cambiare palestra, quella Dell univerista bicocca dove "andavo" fino ad ora nn é x me..ok ke nn costa un ***** ma fa orari assurdi...dalle 14.30 alle 19.45!!!
                      Siccome quando mi va bene riesco ad uscire dall ufficio alle 18.30 si capisce bene come questa palestra nn ê cosa x me,riesco ad allenarmi mezz oretta a dir tanto un paio di volte a settimana!!!!
                      Quindi dalla pross sett nuova palestra...ne hanno appena aperta una vicino alla stazione centrale,fitexpress,nn sembra male aperta dalle 7 alle 24 ingresso automatizzato,29 ? al mese..oggi vado a vedere ad attrezzi come é messa!!!
                      vieni a cinisello, in fulvio testi, al fit star (24/365/7) a 17 euri al mese

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

vieni a cinisello, in fulvio testi, al fit star (24/365/7) a 17 euri al mese
                        hey gruossss...beh si ci avevo pensato anche io, anche perchè non è poi molto distante da dove abito (bicocca ), però un paio di mesi fa quando ero andato ad informarmi era ancora chiusa ....ma quindi l'hanno aperta finalmente?!?!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

hey gruossss...beh si ci avevo pensato anche io, anche perchè non è poi molto distante da dove abito (bicocca ), però un paio di mesi fa quando ero andato ad informarmi era ancora chiusa ....ma quindi l'hanno aperta finalmente?!?!
                          yes e io sono li tutti i giorni mi ci trovo bene. per uno che si sa già allenare è l ideale. nessuno che rompe le balle, orari liberi macchinari secondo me al top

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

giorno :-) back a pezzi..... oggi è il turno dei pettorali che allenerò insieme ad una campionessa ifbb con realtive foto .......mi spacco
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• matrix23
                              Crazy T&F Accountant
                              • Feb 2007
                              • 7740
                              • 352
                              • 458
                              • Send PM

yes e io sono li tutti i giorni mi ci trovo bene. per uno che si sa già allenare è l ideale. nessuno che rompe le balle, orari liberi macchinari secondo me al top
                              beh il fatto che ci sei anche tu potrebbe spingermi a venire, così almeno ogni tanto mi alleno con uno gruosss
                              che orari vai tu più o meno?
                              cmq anche la fitexpress vicino stazione centrale ragiona così mi sembra di aver capito, altro che pseudo-istruttori da getfit o virgin

Commenta

• twins
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2007
                                • 1041
                                • 118
                                • 98
                                • Send PM

beh il fatto che ci sei anche tu potrebbe spingermi a venire, così almeno ogni tanto mi alleno con uno gruosss
                                che orari vai tu più o meno?
                                cmq anche la fitexpress vicino stazione centrale ragiona così mi sembra di aver capito, altro che pseudo-istruttori da getfit o virgin
                                lun/merc/ven la sera
                                mart/giov verso le 13
                                più che gruosss, direi grassss

Commenta

Working...
                                X