Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho tolto la maglia in palestra...pose down...la gente e' svenuta gigi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioho tolto la maglia in palestra...pose down...la gente e' svenuta gigi..
Un saluto amici
Commenta
-
-
un altro signore ex agonista mi fa: ma che te sei bevuto la grappa prima de veni in palestra??????? a te nn hanno problemie a farti prelievi del sangue caxxo!
piccole soddisfazioniDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda settimana prossima rivediamo la dieta...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
sera boys...appena rientrato dal w.o. gambe: estenuante....e sta sera mi ritocca calcetto....che culo(cit.)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioho fatto la stessa cosa.........un paio di ragazze mi hanno guardato cosi ed una ha fatto sottovoce all'amica...caxxo quanto è bono
un altro signore ex agonista mi fa: ma che te sei bevuto la grappa prima de veni in palestra??????? a te nn hanno problemie a farti prelievi del sangue caxxo!
piccole soddisfazioni
scherzo bel!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocmq ho reinserito le pro a colazione e negli spuntini.....oggi a pranzo, post alenamento ho magiato un 80gr di pasta con pomodoro a crudo e del petto di pollo sui 250gr+ verdure e 1 cucchiaio di evo e un paio di fette di melone........ oggi sarò piu o meno sui 200gr di chos, 180di pro e 40 gr di grassi....
domani e domenica 70-80...
da settimana prossima marco carb cycling for you.
Commenta
-
-
fabissimo...nn mi va di romperti il ***** domenica mattina
chiaro che mi farebbe piacere salutarti,ma mi sembra eccessivo romperti il ***** cosi
mi farebbe piacere trovare qualche minuto,pochi,per fare 2 parole al cell però se possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ci sentiamo dopo cena...
sono dalla donna dopo cena...farei un po' di """cardio""" se nn ti spiace
pre cena tipo 7,30 come sett scorsa è fattibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
sono dalla donna dopo cena...farei un po' di """cardio""" se nn ti spiace
pre cena tipo 7,30 come sett scorsa è fattibile?
Commenta
-
Commenta