Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
bro domandina: partita di calcetto improvvisa quindi mi gioco i cho ora post w.o. o post partita?...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioandrè...stai per ricevere l'illuminazione divina in questa foto?...o poco dopo è sceso l'arcangelo Gabriele a benedirti quel deltoide?....
cmq ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobro domandina: partita di calcetto improvvisa quindi mi gioco i cho ora post w.o. o post partita?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioandrè...stai per ricevere l'illuminazione divina in questa foto?...o poco dopo è sceso l'arcangelo Gabriele a benedirti quel deltoide?....
cmq ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopost w.o"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
whip quoto la rep
per dio se la quoto...charlotte è divina,sopratutto nell'ultima puntata...
a me fa impazzire pure claire di viso...peccato che prima sia incinta..e poi folle...perde sex appeal...ma per dio qui si guarda il pelo nell'uovo
Commenta
-
-
-
ti trovi meglio per caso a fat bassi? Non sono sicuro ma credo che per me sia così...e avendo due fac simile di intestini magari la cosa è comune
PS: non so te ma tra allenarsi a stomaco vuoto o a un ora e mezza dall'ultimo pasto non ho notato MAI alcuna differenza
PS2: fotooooooooooooooooo
Commenta
-
-
-
non noterai differeze..specie se fai una cena ricca come ricordo tu faccia..
I bcaa pre-wo li sto provando anche io in questo periodo con discreti feed...ma anche quelli x quanto riguarda il pre-wo per me non sono indispensabili
Commenta
-
-
solo pro a cena..solo che le kcals totali bassissime nn sono...
cmq alc pre w.o. e bcaa durante cn polase e vado da dio next year...
poi cmq la differenza la fa la voglia di spingere..io mi conosco e sn gia' ad un discreto livello quindi provare nn mi costa niente...poi peggio di cosi' si muore..
Commenta
-
Commenta