If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ottima forma....
3 litri di acqua oggi+2 te verdi+500ml te zero+1litro coca zero...e ancora nn e' finita la giornata
150g cho al max oggi...
domani w.o. a dg1 e ci piazzo anche il core che a dg1 risponde bene
we bro buna sera.....
a come son mentalmente configurato ora, soffrirei anche per mesi di fila a sta maniera...non ci son santi che possano impedirmelo: dobbiamo arrivare tirati
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
condizione in miglioramento. ho raggiunto ormai il peso più alto del 2010, a parità di bf. anche la mia ragazza lo ha detto, cosa strana poichè lei odia palestra e affini.
agevolo foto strana ma che mi piace assai!
condizione in miglioramento. ho raggiunto ormai il peso più alto del 2010, a parità di bf. anche la mia ragazza lo ha detto, cosa strana poichè lei odia palestra e affini.
agevolo foto strana ma che mi piace assai!
[ATTACH]91494[/ATTACH]
andre'..senza parole...
io me ne vado in gym a dg1..20g bcaa+polase...
l anno prossimo cn una bella scorta di alc nel pre w.o. credo divera' un abitudine cmq..
andre'..senza parole...
io me ne vado in gym a dg1..20g bcaa+polase...
l anno prossimo cn una bella scorta di alc nel pre w.o. credo divera' un abitudine cmq..
esplicita il discorso dell alc...quantità e feedback please!
per domenica...io ho chiesto anche ieri al vicedirettore del centro e mi ha detto che per prassi loro non fanno ne giornalieri ne prove preiscrizione. usano come scusa i problemi assicurativi. io gli ho chiesto anche di poter farvio firmare uno scarico di responsabilità, gli ho raccontato la rava e la fava...mi ha detto che pone il quesito alla direzione e mi fa sapere tra oggi e domani...cmq mi sa che conviene pensare a un piano b...
esplicita il discorso dell alc...quantità e feedback please!
per domenica...io ho chiesto anche ieri al vicedirettore del centro e mi ha detto che per prassi loro non fanno ne giornalieri ne prove preiscrizione. usano come scusa i problemi assicurativi. io gli ho chiesto anche di poter farvio firmare uno scarico di responsabilità, gli ho raccontato la rava e la fava...mi ha detto che pone il quesito alla direzione e mi fa sapere tra oggi e domani...cmq mi sa che conviene pensare a un piano b...
capisco..che palle...va beh al massimo mi riposo domenica..che nn e' un male..
cmq chiedo da me domani...
oggi buon w.o.
trazioni prone 2" lock in basso 10-8
trazioni prone presa media 7-6
trazioni supine cn qualche lock 6-5+1F rest ridicoli via uno via l altro
rematore cn man 10/10-8/8-6/6 dx+sx no rest...un massacro
pull down+alz lat 90 3x10+8
curl alt seduto 3x10
crunch+zavorra+max bw 3x10+max
iperext 1x10+zavorra+max bw
a casa visto che ero a dg1 il cardio nn mi sembrava il caso..
vado a lavoro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta