giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopensavo anche io di continuare in HIT
leviamo magari la panca iniziale, e mettiamo qualcosa in + per i bicipiti, ??
tanto il giorno che li allenerò sarò alto in kcal... piuttosto faccio la fame il giorno gambe
da metà giugno levo i latticini e vediamo che succede.... visto che si inizierà a "spiaggiare" al lago o in piscina
x il cardio magari abbasso un pelo solo il minutaggio... levo tipo 10min a sessione (quelle di solo cardio), sembrano pochi, ma è solo dopo l'1.30/ 2 h di bike che si iniza a sentire il cortisolo, quindi finchè mi mantengo sotto le 2h non rischio particolarmente
i giorni petto, dorso, spalle braccia lascio 20min di defaticamente su bike post wo
mentre il giorno gambe ne faccio 30 + intensi
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno!
ma 50/60 min non sono eccessivi in un unica sessione? io stasera 30/35 min sessione dedicata con addome subito dopo. sfruttiamo quello che dice paoli
domani mezz oretta ci camminata pero' me li sparo..
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi! dai sù fatemi rosicare un po' mettete qualche foto di questi addomi tiratiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io al momento mi vedo grosso ma il tiraggio x ora è un illusione x meinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
intanto oggi 50g cho...e sn gia' partiti...zero grassi se nn cla+o3+collaterali e 10g ciocc 80% fino a cena visto che mangero' fuori e li qualche fats me lo cucco...
domani sempre 50g cho...
da lunedi' faro'...
120-160-50-120-160-50-se ci scappa il w.o. cn andre e bertinholo 160/200...altrimenti 50...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiointanto oggi 50g cho...e sn gia' partiti...zero grassi se nn cla+o3+collaterali e 10g ciocc 80% fino a cena visto che mangero' fuori e li qualche fats me lo cucco...
domani sempre 50g cho...
da lunedi' faro'...
120-160-50-120-160-50-se ci scappa il w.o. cn andre e bertinholo 160/200...altrimenti 50..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomemoria programmata: dritto all'obiettivo....sei robocop
Commenta
-
-
Ragazzi ho un problemi abbastanza serio... ho le "emorroidi" dal 1° maggio e non intendono passarmi Purtroppo il dolore quando evaquo c'è.. accentuato (così mi dicono) dalla frutta secca.
Se fosse così... con cosa potrei sostituirla? (altro olio evo no perfavore )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
ma 50/60 min non sono eccessivi in un unica sessione? io stasera 30/35 min sessione dedicata con addome subito dopo. sfruttiamo quello che dice paoliUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
buon pomeriggio....
dopo una sana colazione con 4 fette di pan bauletto tostate con marmellata sz + 300ml di latte + 10gr di cioccolata 70%...
una mela a metà mattina....
60gr di gallette + bistecca di manzo e insalata per pranzo...
fra un paio d'ore full body gambe, back, petto e spalle + addome + cardio 20min
seguita da 60gr di gallette di riso e 30 gr di pro in polvere + magnesio e potassio.
cena tacchino+ insalata + frutta e domani.......
pranzo fuori per la comunione di mio cugino...... colazione solo pro, niente spuntino e....... a pranzo mangio anche il cameriere
forma cmq ottima, svenato ovunque e bello pienoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon pomeriggio....
dopo una sana colazione con 4 fette di pan bauletto tostate con marmellata sz + 300ml di latte + 10gr di cioccolata 70%...
una mela a metà mattina....
60gr di gallette + bistecca di manzo e insalata per pranzo...
fra un paio d'ore full body gambe, back, petto e spalle + addome + cardio 20min
seguita da 60gr di gallette di riso e 30 gr di pro in polvere + magnesio e potassio.
cena tacchino+ insalata + frutta e domani.......
pranzo fuori per la comunione di mio cugino...... colazione solo pro, niente spuntino e....... a pranzo mangio anche il cameriere
forma cmq ottima, svenato ovunque e bello pieno
Io la prossima settimana ho una cena nel we...sn cazzi di chi mi invita...
mi faccio una superlowcarb+220min cardio la settimana prossima come minimo svaligio il ristorante..
Commenta
-
Commenta