If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
si...lavora molto cn i deltoidi..nn riesce ad isolare...molto meglio cn le spinte per lui...io invece ho le articolazioni rotte..
devo tornare ai miei vecchi 80kg...
92kg per me sn abbordabili ma mi scassano le ossa..tanto fabri puo' confermare il petto nn e' indietro..
ps
io domani 50min cardio a dg1 e idem sabato o domenica....
dannato pettoruto che nn sei altro
ah tra l'altro,buongiorno a tutti
sto a 25g fats compresi o3 e cla senza contare i collaterali...
Bro ma tu te lo meriti...
Io per quest'anno non mi merito un chez...
Cmq nonostante lo strazio alimentare non mi sto sporcando troppo...
Merito di 2hx4-5 volte@week di wo
Bro ma tu te lo meriti...
Io per quest'anno non mi merito un chez...
Cmq nonostante lo strazio alimentare non mi sto sporcando troppo...
Merito di 2hx4-5 volte@week di wo
io sto a 200min di cardio a week..e nn sn ancora tirato... ma chi si vuole tirareee!!!??? sn contento e l anno prossimo densita' rules..low carb e we da cristiano!!!!
io sto a 200min di cardio a week..e nn sn ancora tirato... ma chi si vuole tirareee!!!??? sn contento e l anno prossimo densita' rules..low carb e we da cristiano!!!!
si...lavora molto cn i deltoidi..nn riesce ad isolare...molto meglio cn le spinte per lui...io invece ho le articolazioni rotte..
92kg per me sn abbordabili ma mi scassano le ossa..tanto fabri puo' confermare il petto nn e' indietro..
ps
Non mi dire nulla che ormai non so piu' cosa sia una dieta...
Io andrei ovunque basta che non mi svenano e c'e una SPA decorosa...
E magari che non sia in culo al mondo che per arrivarci devo fare un miliardo di km di strada...
Io cerco di stare nei 3 pasti die e se mi alleno in orari cristiani (cosa difficile ultimamente) ci metto pure qualche galletta post...
Ho dalla mia che generalmente so quello che faccio in termini di strategia alimentare quindi sebbene mi conceda molto lo faccio sempre perche' in altri casi mi sono anche privato quindi nel computo complessivo su base diciamo anche quindicinale non dovrei essere troppo fuori, del resto ho un peso piu' o meno costante da gennaio...
Risultato, meno stress...
Ho sempre la panza, ma complessivamente sto bene, i numeri salgono, gli acciacchi scendono, che dire...
Per ora va piu' che bene...
Ormai sono schiavo della macchina del pane, delle uova e del tonno all'olio evo riomare
Cerco di arrivare pian pianino agli 81-82 in modo da rientrare nei -82.5 e vediamo che ne esce...
con la mia strutura nonostante l'altezza credo sia il miglior compromesso...
...grande! Non sai quanto l'avventura di te e i tuoi due adepti mi abbia dato motivazione......mi son messo con la dieta "seria" da un pò e ormai punto ad un'estate super definita! E' anche merito tuo...ed ora dobbiamo arrivare insieme al top!
ma cè scritto prodotto a Norwalk USA
e qui dove li trovo dei cookies vungi original USA????
Eccheneso? io ho mangiato lo stesso pacco a dicembre ad orlando e sembrava un'altra cosa...
Boh...
Per allenarmi no problem... vi faccio sapere cosa trovo...
Il periodo dovrebbe essere tra il 13 e il 21 giugno circa...
Eccheneso? io ho mangiato lo stesso pacco a dicembre ad orlando e sembrava un'altra cosa...
Boh...
Per allenarmi no problem... vi faccio sapere cosa trovo...
Il periodo dovrebbe essere tra il 13 e il 21 giugno circa...
è il trasporto brò fidati capita spesso con gli alimenti
sembra una cazzata ma il viaggio altera spesso e volentieri texture e taste è un crucio dell'industria alimentare
ps
... non parlare di panca e isolamento, che si scatenano 136 pag di discussione su PL, BB, scapole archi e co.
cmq ho cpt cosa intendi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
... non parlare di panca e isolamento, che si scatenano 136 pag di discussione su PL, BB, scapole archi e co.
cmq ho cpt cosa intendi
Panca piana e isolamento non sono parole che vanno molto d'accordo tra di loro...
A prescindere dalla tecnica esecutiva e tutte le 136 pagine di discussione
Cmq niente post tecnici per ora sono un po' arruginito...
mi esprimerei come un libro chiuso...
Panca piana e isolamento non sono parole che vanno molto d'accordo tra di loro...
A prescindere dalla tecnica esecutiva e tutte le 136 pagine di discussione
Cmq niente post tecnici per ora sono un po' arruginito...
mi esprimerei come un libro chiuso...
nel mio caso non resta che provare ad eliminarla, e vedere se il petto migliora o peggiora esteticamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta