Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioavaja..... hai provato i proxy gratuiti?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi solo che nei prox gg starò all' uni e da li bw non lo posso aprire, mentre la mail si
Commenta
-
-
ciao rega io cio un probla prima pesavo 120 kg poi grazi a una alimentazione e un bel allenamento sono arrivato a pesare 75 kg ora ho messo massa muscolare e peso 81 kg ho solo il problema della parte bassa de l'addome ke ce della pelle morta mi hanno consigliato triacana crema voi ke dite ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie fà, salvata, se vuoi puoi editare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da toods Visualizza Messaggiociao rega io cio un probla prima pesavo 120 kg poi grazi a una alimentazione e un bel allenamento sono arrivato a pesare 75 kg ora ho messo massa muscolare e peso 81 kg ho solo il problema della parte bassa de l'addome ke ce della pelle morta mi hanno consigliato triacana crema voi ke dite ??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
allora mi sa che ero l' unico
ps: hai mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofinocchiiii freschiiiii
e domani mattina ciucciellone da dracula..... esami del sangue xd"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn distrutto giornata di merda...e domani gambe e cardio e 120g cho....che culo...
giovedi' credo in un 160 massimo...
devo diminuire sti casso di maledetti carbo
Commenta
-
-
-
buona sera deportati....
il taglio di cho si fa sentire. Resistenza quasi nulla, le super sets mi hanno cotto....ma testa china e si va avanti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta