Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioInvece limitatevi a bere se vi va..ma nn troppo spesso e a rilassarvi e a mangiare e tanto il giorno dopo...
Per il resto qui si fa la fame *****!!!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioProteine[/I][/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE][/COLOR][/SIZE][SIZE=3][COLOR=#292526][SIZE=3][COLOR=#292526][SIZE=3][COLOR=#292526]Esistono numerose interferenze anche a questo livello in parte non chiarite. Sicuramente sono chiari
gli effetti che ne conseguono: aumento dei livelli plasmatici degli aminoacidi a catena ramificata e questo mi fa pensare parecchio...da dove provengono??!, diminuzione
della capacità epatica di captare gli aminoacidi ed intestinale di assorbirli. Inoltre è evidente
l’azione inibitoria sul catabolismo proteico con alterazione del turnover proteico.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouna bella botta di vit del gruppo B per aiutare il fegato, acido ascorbico e tocoferolo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa invece di venire fuori con ste cose brò di la tua...fin là ci arriviamo tutti, ma il discorso imho è interessante...magari sono estremista io, magari è Fabri che non si cura abbastanza...
Evidente...per me non è evidente...spiegami il perchè please...magari non ci arrivo o mis fugge qualcosa.
Quello ovvio...e pure NAC volendo e sililmarina.
l'lalcool altera il turover proteico perchè agisce anche a livello intestinale alterando l'assorbimento, minor quantità di azoto di provenienza alimentare in circolo... risparmio del pool amminoacidico endogeno, aumento del riciclo di AA.... e se si blocca la neoglucogenesi aumentano i livelli plasmatici di ramificati, non essendo metabolizzati per ricavare glucosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofabri finche si sta sui 1200-1800mg il Nac in casi di stress epatici protratti o sovraccarico fa solo bene..ovvio che una bevuta nn incide su questo.altro si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche squadra...st'estate andiamo ad animare la riviera romagnola: te porta i coriandoli, io ci metto le stelle filanti, manca il terzo con i sonagli
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio so già perchè hai detto quello...perchè pensi che ci sia un maggior utilizzo di chetoni come substrato principale e quindi che i tessuti proteici vengano risparmiati, ma IMHO non funzia così...nemmeno se sei in ketosi profonda.
Sul fatto di bere parecchio...bah...IMHO 8 ore di sonno come ha fatto andrea, avendo bevuto, chissà quando gli ultimi due pasti...bah...IMHO a rischio.
Poi ovvio che non bisogna estremizzare. Diciamo solo che io non l'avrei fatto. A dire il vero io cardio a dg1 non lo farei mai a meno di una di queste condizioni:
+ copertura in ipo
+ dieta ipercalorica
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioInvece limitatevi a bere se vi va..ma nn troppo spesso e a rilassarvi e a mangiare e tanto il giorno dopo...
Per il resto qui si fa la fame *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioovvio che si parla di 6-10 settimane massime intervallate da stacchi altrettanto lunghi...
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiopresente con i sonagli!
no dai io mangio tanto e abbastanza bene. ho bevuto a 2 ore dall ultimo pasto, poi 2 ore di digiuno, poi colazza abbondante in pro e carbo, 8 ore di sonno e solo allora cardio, protetto da bcaa. sai che io ho più paura di te del catabolismo!
Non ho mica capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioalcolizzati
cmq consiglio come chupito estivo:
Black Jack: 1/4 Assenzio + 1/4 jack + 1/2 kahlua.
nel bicchierino da chupito e tutto in un sorso. al III inizi ad avere erezioni spontanee random
al V credi in DIO
al X nn ci credi +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPresenti dimmi tutto!!!
nel bicchierino da chupito e tutto in un sorso. al III inizi ad avere erezioni spontanee random
al V credi in DIO
al X nn ci credi +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPresenti dimmi tutto!!!
al V credi in DIO
al X nn ci credi +.
già il nome mi piace da dio
Commenta
-
-
al V credi in DIO
al X nn ci credi +.
vodka licia+rum bianco+coca buton... in proporzioni uguali
oppure mazcal a gogole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioda qui si evince che sei esagerato IMHO io non giocherei tanto col NAC ed epatoprotettori, se in eccesso possono senza dubbio aumentare i livelli di ossidazione... come tutti gli antiossidanti del resto, che quando sono in eccesso hanno ruolo proossinante...
l'lalcool altera il turover proteico perchè agisce anche a livello intestinale alterando l'assorbimento, minor quantità di azoto di provenienza alimentare in circolo... risparmio del pool amminoacidico endogeno, aumento del riciclo di AA.... e se si blocca la neoglucogenesi aumentano i livelli plasmatici di ramificati, non essendo metabolizzati per ricavare glucosio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDetta così non mi convince ancora...spiega meglio
parlando di cose serie sto morendo di fame, e dalla prossima settimana avrei intezione di diminuire i carbo...
ora son a 250 x petto e dorso
200 gambe
300 delt e arms
150 i due giorni cardio
500 domenica
ne toglierei una 50ina i giorni di wo
200 petto e dorso
150 gambe
250 spalle e braccini
sperando che cosi si tamponi la fame
che faccio aumento le pro
Commenta