I like Marco Menph...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioI like Marco Menph..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio.....
Buongiorno a tutti..mi appresto a salire sul tapis..
a tra un oretta...
Commenta
-
-
Oggi ti becco...40...anzi farò 41' per farti sentire in colpa...sallo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioI like Marco Menph...
il suo racconto mi ha rallegrato...e nn era facile..sono zoppo
Commenta
-
-
Buongiorno mandria di montoni Sono tornato ad allenarmi... 182x86kg addome visibile, sta andando bene, spero di tornare ad alti livelliAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTu rispondi ai messaggi!!
Buongiorno a tutti..mi appresto a salire sul tapis..
a tra un oretta...
buon giorno a todos...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBuongiorno mandria di montoni Sono tornato ad allenarmi... 182x86kg addome visibile, sta andando bene, spero di tornare ad alti livelli
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiorisposto ora bro, scusami ma il cell era scarico
buon giorno a todos....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
a che ora sei su msn?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta