buon giorno.....ma nn è affatto un buon giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioson tornato il pazzo di una volta...e' ufficiale!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioBuon di a tutti ragazzi\e (mi sembra giusto salutare pure nomore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi :-)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioBuon di a tutti ragazzi\e (mi sembra giusto salutare pure nomoreGAY)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado..a dopo..
piuttosto posta il wo devasto-gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLeg press 10-8-6+6+max
squat smit 2" lock in basso 3/4+slow 3x8/6
leg curl+leg ext+leg curl 3x8+8+max+burns
affondi 1xmax+slide bw a cedimento
calf
25 min tapis pendeza 8.5 velocita' 5.5
Commenta
-
-
DORSO/BICIPITI/CARDIO
-----------------------
TRAZIONI PRONE SS TRAZIONI SUPINE LAT:
+ 3X8+5/4+4/4+4 @ BW-->60Kg R90"
DB'S ROW BILATERAL:
+ 3X8 @ manubri da 28 Kg R1'
ROW MACHINE:
+ 3X8+6+6 stripping @ 60-->50-->40 Kg R75"
DORSALI AI CAVI
+ 7's @ 15+15Kg
BARBELL CURL EZ:
3X6 ultima drop set @ 36/36/36-->31-->26 Kg R90"
TRIPLE SET
DB'S CURL + HAMMER CURL WITH ROPES + REVERSE BARBELL CURL:
+ 3X6@ man da 12 Kg + 10@ 10 Kg + 10 @ only barbell
CARDIO:
+ 20' Tappeto
Note: Buon WO...come si può vedere sono al limite perchè pur facendo un lavoro di volume, vi abbino svariate tecniche di intensità. Riprendo la sit-commedy perchè dopo parecchie settimane ho aggiornamenti. Michigan...la mia moracciona preferita. Stavo terminando (in senso fisico) i dorsali ed avevo anche un discreto pump a dirla tutta quando vedo che la tipa se ne sta per andare (da quando è tornata dalle vacanze solo sfuggenti e freddi saluti)...la fermo per salutarla... "Ciao XXXX!Ti si vede sempre meno e saluti a malapena". Lei "Hai ragione ma ti vedo sempre inca**ato e penso tra me e me che sei pensieroso/indaffarato per i fatti tuoi" Io faccio il simpaticone e dico che non è vero e che mi saluti pure che mi fa piacere. Alchè lei da una rapida occhiata al blocco smanicato tetta/delt e mi fa ahahah: "Oh, ma stai crescendo in una maniera impressionante...non starai mica pigliando cose strane??!". Io giuro che volevo tirarmi una **** seduta stante ahahah. Io le rispondo che l'unica cosa che prendo sono i suoi sorrisi...e sono pochi. Lei mi risponde che ne farà più spesso allora....e io..."allora per l'estate diventerò grossissimo". ahahah.
Peso: 86,9 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
40 WPI
50 Vitargo
3 g Beta Alanina
8 g BCAA
6,5 g CM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta