Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocollo spezzato da ieri ma oggi panca in tc 3/4 6-6-5+1 cn 90kg...vamossssssss!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosti cardis boss...hai incrementato rispetto a qualche tempo fa!grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio10kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioeh si mi ricordo...**** i 120 ci sono boss eh
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioInchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma se 3 settimane fa cn 100kg ho pianto..credo 110 in forma...
Commenta
-
-
Io riesco a rinunciare alla mela del pomeriggio...penso che la sfida sia chiusa qui."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche ti devo dire...106 li ho fatti anche io 2 mesi fa...e pure mezzo conciato...pero' sai tra il dire e il fare...guarda fatti bene 110 sicuro...di piu' nn so..ma poi sti cazzi ho un petto enorme!
la mia invidia per il tuo petto è infinita :\
il mio ha ancora il cartello "cercasi petto appeso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi infatti
la mia invidia per il tuo petto è infinita :\
il mio ha ancora il cartello "cercasi petto appeso"
le braccia cosi'..
cmq dai vieni cn me marco e andre la prima di giugno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono albi quando verrai ad allenarti cn me la schiena e le gmabe ti lasceranno cosi'..
le braccia cosi'..
cmq dai vieni cn me marco e andre la prima di giugno..
la cosa che + mi lascia a bocca aperta è lo spessore che hai...me lo ricordo ancora quel giorno in palestra da gariboldi...sti cardis
upper veraemnte importante...e di certo sarai migliorato...le braccia saranno anche state indietro,ma lo erano perchè gli altri gruppi son grossi e pieni...io con le tue braccia sembrerei avere solo braccia
Commenta
-
-
Marco, copriti il cul.o e vai a mangiare gallette!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta