delts post albe...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
imho dipende molto dall' altezza dei gomiti.. gomiti "bassi" e un pò di cheat, rendono questo ex devastante per tutto l' upper backle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodelts post albe...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioimho dipende molto dall' altezza dei gomiti.. gomiti "bassi" e un pò di cheat, rendono questo ex devastante per tutto l' upper back
io mi sa fabio che lo introduco ad cazzum a fine di ogni routine...cosi tanto per lavorare costantemente uno dei miei principali punti deboli con kg ridicoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioimho dipende molto dall' altezza dei gomiti.. gomiti "bassi" e un pò di cheat, rendono questo ex devastante per tutto l' upper back
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioGrazie fabio
per gomiti bassi,intendi leggermente piegati indietro rispetto al busto?
io mi sa fabio che lo introduco ad cazzum a fine di ogni routine...cosi tanto per lavorare costantemente uno dei miei principali punti deboli con kg ridicoli
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ora vado sul tubo a vedere se trovo video
Commenta
-
-
Sto face pull è INDECENTE!!!
Fabio...per Dolo sai nulla??
Vorrei porre una domanda interessante in experimental...ho bidogno di nulla osta però..dai un'occhiata"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquello delle pannocchie è napoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper dolo niente marco..ti raccontero' quando ci vediamo..cmq forse e' meglio per davide..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta