Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioHo gia' Cagliari-Russia...mollatemi..
tutto bene ieri fabiuzzo?mi spiace di nn essere passato...son proprio merda
Commenta
-
-
Si sa niente di Marco??
Io appena tornato. E' ufficiale: da metà giugno si parte anche con questo ragazzo...molto umile e disponibile, buon potenziale...sono fiducioso!
Scappo a dopoz"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi sa niente di Marco??
Io appena tornato. E' ufficiale: da metà giugno si parte anche con questo ragazzo...molto umile e disponibile, buon potenziale...sono fiducioso!
Scappo a dopoz
Commenta
-
-
Nei pull down alla lat con corde l'ha fatto, ma era a fin di bene
Scherzi a parte gran fisico, peccato davvero che lo stiano massacrando con preparazioni che sono davvero datate"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Che bello rileggervi ragazzi! E' un periodo che mi sono purtroppo allontanato dal forum... Spero di ritornare piu attivo.
Commenta
-
-
auguri al maestro Fabio e ai suoi allievi,grandiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta