relax totale........osservo impassibile la trasformazione.......
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Pensa che io ce l'ho 10 mesi l'anno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Cardizzato all'aria aperta aumentando involontariamente il minutaggio settimanale: 106'...oggi 36'.
Niente BCAA dato che praticamente concentro 220 di pro in 12 ore..ho preso mezzo bullet di morph+ visto che avevo un omaggio da finire."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiops chi ***** è ayrtonUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Giornooo! Mi son svegliato in ritardo...scappo in gym perchè devo visionare un ragazzo che si vuole far preparare per le WABBA 2011"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...oggi gym....stasera esco e domani mattina dormo...niente cardio..lo recupero in settimana...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno animali... ieri sera grigliatissimaaa.... ora vado a cardizzzare 30min sotto la pioggia
cmq solita pesata di fine settimana: 82.6 ossia -1kg paro paro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun toro in gym..anche cn i doms al petto vado come un treno...domani rest..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio10:47...Marco sarà al pregara......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo...tienici aggiornati...io sono convinto che con la qualità che ha può classificarsi tra i primi tre"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotutti a sudare pure la domenica....qua nn c'è una gym aperta nell'arco di 40km...l'unico allenamento che mi è possibile di domenica è quello mascellare
cmq solita pesata di fine settimana: 82.6 ossia -1kg paro paro
ho cardizzato sotto la pioggia
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun toro in gym..anche cn i doms al petto vado come un treno...domani rest...
Commenta
-
Commenta