ragazzi buona notte, mi ritiro in branda che domani sveglia alle 5
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Teo svegliati caxxo che fai tardi!!
Ragazzi, uscire e non sgarrare nemmeno di un g bevendo pure red bull non ha prezzo..forse ho la testa per saltare l'abbuffata domani!
Vado a dormire và che ne ho bisogno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda next week scarico attivo.. epi si riparte col cut
penso di levare tutto, ovviamente stimolanti, ma anche i bcaa che ne dite?
A
sumo test
trazioni 2x8
lento 2 man 2x10
lat supina 2x10
alz lat 2x10
curl ez 3x10
french press 2x10
face pull 2x15
B
leg press 3x6
leg press cs 2x10
standing leg curl 2x10
leg ext 2x15
calf sitt+calf up
core...
C
panca 3x6
panca 30 2m 2x10
croci 30 2x12
rem ez 2x8
rem man 2x12
Rematore inverso alla smith 2x12
Lever Seated Rear Delt Row 2x10
core...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotroppa roba.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTeo svegliati caxxo che fai tardi!!
Ragazzi, uscire e non sgarrare nemmeno di un g bevendo pure red bull non ha prezzo..forse ho la testa per saltare l'abbuffata domani!
Vado a dormire và che ne ho bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioriduci un pelo ancora e ci siamo...
se provi i massimali provali su tutti i 3 big o almeno 2...
buongiorno..ora cardio e poi VERONA.
allora faccio la prova di stacco e panca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTeo svegliati caxxo che fai tardi!!
MBT Antishoe – Lista prodotti - Wingu Orange
ti ci vedo dondolare in negozio con queste
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi fai..
sumo test
trazioni 3-4 serie
rematore man 2x10
curl man 3-4 sets
face pull 2x15
leg press 2x6-8
leg curl 2x10
leg ext 2x10
lento avanti 2x8-10
alz lat 2x10-8
panca test
spinte 2x10-12
dips 2xmax
triceps 4 sets...
face pull 2x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho la soluzione per te
MBT Antishoe – Lista prodotti - Wingu Orange
ti ci vedo dondolare in negozio con queste
P.S. Ciao AYRTON.
Giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomiglior assorbimento magari?ci hai mai pensato?anche io stallo se sto troppo alto in kcals mentre se sto piu' basso cresco di peso...
a volte andando troppo oltre il fabbisogno affatichiamo solo l organismo..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomiglior assorbimento magari?ci hai mai pensato?anche io stallo se sto troppo alto in kcals mentre se sto piu' basso cresco di peso...
a volte andando troppo oltre il fabbisogno affatichiamo solo l organismo..
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodai marco,ancora siamo al primo maggio...a luglio poi cosa fai allora???
ho sentito che ste cose costano pure parecchio,è vero?qualcuno qui le ha?secondo me sono di uno scomodo atroce...ma ti diverti a dondolare magari
P.S. Ciao AYRTON.
Giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii
ps chi ***** è ayrton
Commenta
-
-
A luglio mi crepo e ad agosto mangio (autocit.)
Cmq easy...erano 360 di chos quindi no problem...sono ancora mooolto alto in Kcal."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Vado a dormire và che ne ho bisogno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta