Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
per quanto mi riguarda next week scarico attivo.. epi si riparte col cut
penso di levare tutto, ovviamente stimolanti, ma anche i bcaa che ne dite?
A
sumo test
trazioni 3x8
lento 2 man 3x10
lat supina 2x10
alz lat 2x10
curl ez 3x10
french press 3x10
face pull 3x15
B
leg press 3x6
leg press cs 2x10
sissy 2x12
standing leg curl 2x10
leg ext 2x15
calf sitt+calf up
core...
C
panca 3x6
panca 30 2m 2x10
croci 30 2x12
rem ez 3x8
rem man 2x12
Rematore inverso alla smith 2x12
dip 2x10
Lever Seated Rear Delt Row 3x10
core...
Commenta
-
-
Perchè mi fido di fabio e gli ho già detto che se vado via di testa io prendo il simbolico fascicolo e do tutto in mano a lui eseguendo e basta. Che ti devo dire?? E' un mio limite..su di me proprio non ce la faccio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerchè mi fido di fabio e gli ho già detto che se vado via di testa io prendo il simbolico fascicolo e do tutto in mano a lui eseguendo e basta. Che ti devo dire?? E' un mio limite..su di me proprio non ce la faccio
ho capito se ti prende l'embolo vai fuori come un balcone... anzi ti butti dal balcone
Commenta
-
-
No vabbè, quando è troppo è troppo mi son sentito davvero in imbarazzo sta volta.Istinti omicidi.
Vado al bar dove vado di solito a bermi il caffè, gestito da una coppia di omosex, bar dove c'è una barista particolarmente carina e con l'aria malaticcia che a me piace tanto. Entro e non c'è. Mi siedo e l'altra barista mi saluta (ha un debole) io tranquillo chiedo il mio solito Illy (motivo principale delle mie presenze) e uno dei due titolari, quello della mia età, mi guarda e vede la T-shirt che ho su...t-shirt di superman con il simbolo in brillantini (t-shirt ****..molto particolare). E fa:
"Oh...abbiamo superman"
io
" Eh, ero in incognito ma con il caldo ahahah"
lui parlando alla barista
"peccato che non abbiamo una cabina telefonica per mettere il costume"
due secondi di silenzio e poi prosegue
"beh sennò lo può fare anche qui"
Il mio grado di violenza è passato finalmente a quello del video dell'haka maori che ho postato qualche giorno fa. Non so se tornerò mai in t-shirt in quel luogo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo vabbè, quando è troppo è troppo mi son sentito davvero in imbarazzo sta volta.Istinti omicidi.
Vado al bar dove vado di solito a bermi il caffè, gestito da una coppia di omosex, bar dove c'è una barista particolarmente carina e con l'aria malaticcia che a me piace tanto. Entro e non c'è. Mi siedo e l'altra barista mi saluta (ha un debole) io tranquillo chiedo il mio solito Illy (motivo principale delle mie presenze) e uno dei due titolari, quello della mia età, mi guarda e vede la T-shirt che ho su...t-shirt di superman con il simbolo in brillantini (t-shirt ****..molto particolare). E fa:
"Oh...abbiamo superman"
io
" Eh, ero in incognito ma con il caldo ahahah"
lui parlando alla barista
"peccato che non abbiamo una cabina telefonica per mettere il costume"
due secondi di silenzio e poi prosegue
"beh sennò lo può fare anche qui"
Il mio grado di violenza è passato finalmente a quello del video dell'haka maori che ho postato qualche giorno fa. Non so se tornerò mai in t-shirt in quel luogo.
Commenta
-
-
Fabiuzzo dopo ti chiamo!
ho sentito dave poco fa su msn...ma il boss sei tu per cui domani si sta alle tue direttive
scherzi a parte ti chiamo cosi valutiamo un po' se si riesce o meno in base ai tuoi tempi
Commenta
-
-
VENERDI'
BACK:
------
Rack Chins:
3X14/10/8 @ BW R90"
V Bar Lat Pull Down:
3X10/9/8 @ 60 Kg R60"
Supinated Row:
3X8/8/6 @ 68 Kg R90" con PC di 1"
Pulley Alla Trudell:
2X12 @30 Kg R60" con PC di 2"
Ropes Pull Down:
7's @ 10 Kg R30"
CORE:
3-4 sets
CARDIO:
20' Tappeto
Note: ---
Peso: 87,5 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
40 WPI
3 g Beta Alanina
8 g BCAA
2 g ALC
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda next week scarico attivo.. epi si riparte col cut
penso di levare tutto, ovviamente stimolanti, ma anche i bcaa che ne dite?
A
sumo test
trazioni 3x8
lento 2 man 3x10
lat supina 2x10
alz lat 2x10
curl ez 3x10
french press 3x10
face pull 3x15
B
leg press 3x6
leg press cs 2x10
sissy 2x12
standing leg curl 2x10
leg ext 2x15
calf sitt+calf up
core...
C
panca 3x6
panca 30 2m 2x10
croci 30 2x12
rem ez 3x8
rem man 2x12
Rematore inverso alla smith 2x12
dip 2x10
Lever Seated Rear Delt Row 3x10
core...
Commenta
-
-
buona sera...
report in ritardo:
stacco 5x3 125
squat box 5x6 84
leg press orizz 3x12 135
addome
20 min cardio
stretching
particolare attenzione nell'esecuzione dello stacco poichè la scorsa volta ho avvertito un dolorino sospetto. Motivo anche del calo di peso.
Leg press con solita accosciata completa (quad dilaniati)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotroppa roba."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiocome mai così poco volume Teo??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ahnnnn ottimo allora!
Bon mi sbarbo ed esco!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta