cardizzato...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE ti credo marco...in sto periodo poi.
Io tripletta sia lunedì che ieri...al cesso sono come il barça...calcio spettacolo.
oh calmo... che tripletta... gufo gobbo
Commenta
-
-
400gr di pesce persico lesso con un pizzico di sale e limone........ sono sazio
ps.... ieri ho sentito in gym da un PREPARATORE la cosa piu assurda mai sentita....
in questa fase nn mangiare pesce di mare perchè è pieno di sodio
ed io gli ho risposto......***** ho mangiato persico, di acqua dolce, quindi è pieno di zucchero
ma come ***** si fa io nn lo so.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio400gr di pesce persico lesso con un pizzico di sale e limone........ sono sazio
ps.... ieri ho sentito in gym da un PREPARATORE la cosa piu assurda mai sentita....
ed io gli ho risposto......***** ho mangiato persico, di acqua dolce, quindi è pieno di zucchero
ma come ***** si fa io nn lo so.....
sicuramente fara' dicaricare cn le mele..
Commenta
-
-
ma vi rendete conto?????????
stacca gli albumi che hanno troppo sodio ti appanni.......
oppure: vuoi ricaricare solo 300gr di carbo??????????? fossi in te farei giovedi 600 di riso, venerdi 1.2kg e sabato 1kg........altrimenti fai due flessioni e sei vuotoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma vi rendete conto?????????
oppure: vuoi ricaricare solo 300gr di carbo??????????? fossi in te farei giovedi 600 di riso, venerdi 1.2kg e sabato 1kg........altrimenti fai due flessioni e sei vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma un calcio nel culo?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma sei pazzo mi si appanna il quad
Commenta
-
-
@ Fabiuz
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooh calmo... che tripletta... gufo gobbo
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio400gr di pesce persico lesso con un pizzico di sale e limone........ sono sazio
ma come ***** si fa io nn lo so.....
Mi fermo sennò vi piego dalle risate ma mi becco cartellini a profusione ahahah"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma vi rendete conto?????????
oppure: vuoi ricaricare solo 300gr di carbo??????????? fossi in te farei giovedi 600 di riso, venerdi 1.2kg e sabato 1kg........altrimenti fai due flessioni e sei vuoto
sugli albumi quando si sta sotto sotto...sec me non è una minchiata staccarli...ma non tanto x il sodio...ma xkè cmq piu sotto vai e piu l'alimentazione diventa "base" cn i soliti alimenti...
sulle mega ricariche...anche qui secondo me dipende dal tipo di preparazione...e dal tipo di preparatore...xkè di gente che ha ricaricato così ce ne stata...(ed ha pure vinto gare e mondiali)....
quindi secondo me tutto va contestualizzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovabe Marco ogni prep ha il suo metodo sappilo...e tutto varia in funzione del tipo di preparazione che si fa...non esiste il metodo migliore...
sugli albumi quando si sta sotto sotto...sec me non è una minchiata staccarli...ma non tanto x il sodio...ma xkè cmq piu sotto vai e piu l'alimentazione diventa "base" cn i soliti alimenti...
sulle mega ricariche...anche qui secondo me dipende dal tipo di preparazione...e dal tipo di preparatore...xkè di gente che ha ricaricato così ce ne stata...(ed ha pure vinto gare e mondiali)....
quindi secondo me tutto va contestualizzato...
hai centrato a pieno il discorso....dipende dalla preparazione che si fa.
tu ad uno con la mia preprarazione faresti ricaricare 1,2kg di riso?????????? bè nn credo proprio
nn sono daccordo neanche sugli albumi....sono un alimento base per il culturista e soprattutto in questa fase alternali a fonti di pro come pollo e manzo è una buona strategia perchè sono il top come valore biologico e quindi di assimilazione da parte dell'organismo (a mio avviso a colazione sono il top)Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiohai centrato a pieno il discorso....dipende dalla preparazione che si fa.
tu ad uno con la mia preprarazione faresti ricaricare 1,2kg di riso?????????? bè nn credo proprio
nn sono daccordo neanche sugli albumi....sono un alimento base per il culturista e soprattutto in questa fase alternali a fonti di pro come pollo e manzo è una buona strategia perchè sono il top come valore biologico e quindi di assimilazione da parte dell'organismo (a mio avviso a colazione sono il top)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioio nn ti farei staccà manco il sale gia stai pronto...Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta