giorno boys...ancora tappato
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio intendo un altra cosa... ad esempio.. stacchi il bil, scendi attg, risali senza lock, torni attg, sali al parallelo, torni attg...
questa è una rep
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMARTEDI'
QUADS:
-------
Wide Stance Front Squat:
2X9 @ 75 Kg R90"
Close Stance Front Squat:
2X10/12 @ 75 Kg R90" aumentare!
Smith Single Leg Squat:
3X12/10/10 @30 Kg+ Smith R60"
HAMS:
------
GHR Alla Lat Deloading:
4X6 @ BW1-0 Kg R90"
RDL Su tavoletta:
3X12 @ 50 Kg R60"
Standing Leg Curl SS Leg Ext:
3X12@10 Kg + 3X12@45 Kg
CALVES:
--------
Standing Calves:
3X8 @ 70 Kg R1'
Sitting Calves:
3X15 @ 25 Kg R1'
CARDIO:
20' Tappeto
Note: ---
Peso: 88,0 Kg
INTEGRAZIONE:
2 cps O3
40 WPI
3 g Beta Alanina
8 g BCAA
2 g ALC
1 g VIT C
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio torno a scrivere per dirti una cosa...il mio primo sms era serio...il secondo manca la faccina...stavo guidando. Cmq penso tu non abbia capito cosa intendevo dire: uno bravo è bravo e punto, ma quando sei tu il soggetto passivo perdi di obiettività. Io la vedo così...per questo son demotivato in sti giorni.
per quanto riguarda gli stimoli per me nn e' un problema anzi ma l obbittivita' manca..ti vedi sempre male e nn hai metro di giudizio corretto...
solo che come tu ben sai e' difficile fidarsi di un preparatore quando tu stesso lo sei non so se mi spiego..
gg a tutti..niente cardio a dg1 mi sn svegliato ora...se ne riparla per mezzogiorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook ripetizioni 1-1/2 saggia idea.. adoro soffrire..
Non avevo capito fossi serio bro..guarda e' verissimo e ne parlavo proprio domenica cn davide e simone...
per quanto riguarda gli stimoli per me nn e' un problema anzi ma l obbittivita' manca..ti vedi sempre male e nn hai metro di giudizio corretto...
solo che come tu ben sai e' difficile fidarsi di un preparatore quando tu stesso lo sei non so se mi spiego..
gg a tutti..niente cardio a dg1 mi sn svegliato ora...se ne riparla per mezzogiorno..
Per me il raduno di Parma è stato un autentica sorpresa: pensate che nemmeno volevo spogliarmi per paura di essere una merda.......poi quando ho visto le facce di twins, flex ecc ho detto....***** nn sono allora poi cosi tanto male
ed ho aumentato un pò la mia autostima..... un occhio esterno è FONDAMENTALE
per il discorso fiducia nel preparatore bè io ho sempre pensato: a me deve prepararmi una persona che ne sa più di me altrimenti vado sempre a trovare il pelo nell'uovo e nn vado da nessuna parte.
questa è la motivazione per cui ho fatto sempre da solo....fino all'incontro casuale con fabio e da quel giorno LA SVOLTADottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosacrosante parole fabio...... difficile essere obbiettivi osservatori di noi stessi..... ci si vede sempre male e si tende sempre a sottovalutarci.
Per me il raduno di Parma è stato un autentica sorpresa: pensate che nemmeno volevo spogliarmi per paura di essere una merda.......poi quando ho visto le facce di twins, flex ecc ho detto....***** nn sono allora poi cosi tanto male
ed ho aumentato un pò la mia autostima..... un occhio esterno è FONDAMENTALE
per il discorso fiducia nel preparatore bè io ho sempre pensato: a me deve prepararmi una persona che ne sa più di me altrimenti vado sempre a trovare il pelo nell'uovo e nn vado da nessuna parte.
questa è la motivazione per cui ho fatto sempre da solo....fino all'incontro casuale con fabio e da quel giorno LA SVOLTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio faccio cagare sia da occhio interno che da occhio esterno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio invece nn faccio cagare..ma vado spesso a cagare..
pure io ...sul fatto di andarci spesso però e basta
Commenta
-
-
io ci vado contenuto....cacatine stile i piccioni fanno ohhhhhhDottore in dietistica
Commenta
-
-
E ti credo marco...in sto periodo poi.
Io tripletta sia lunedì che ieri...al cesso sono come il barça...calcio spettacolo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE ti credo marco...in sto periodo poi.
Io tripletta sia lunedì che ieri...al cesso sono come il barça...calcio spettacolo.Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta