Scusate il terribile off topic ma lasciatemi dire...5900 e passa pagine OMG
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
giornata completamente di merda fra febbre e sconfitta della roma....meglio che la chiuda al più presto andando a nanna e sperando di non svegliarmi ancora influenzato...
notte boys"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Passapa mi dispiace.. sapevi a cosa andavi incontro postando 1 post OT... addio..=(E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno fabbro...
ci siamo!!
complimenti sia al coach che all'alievo
Commenta
-
-
buon giorno ammori miei....
febbre debellata, mal di gola idem, congestione nasale in corso....ma stica, oggi ci si allena cmq"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
si inizia a scaricare di brutto..........fra 30 minuti si va in gym e si vende cara la pelle!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiochiamami dopo marco.
gran w.o. VAMOSSSSSSSSSSSSSSSS!!
Fà toglimi una curiosità...nell'esecuzione delle croci ai cavi come tieni il busto?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
dorian che fine ha fatto lui?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Fà toglimi una curiosità...nell'esecuzione delle croci ai cavi come tieni il busto?
Commenta
-
-
62gr di riso
317 gr di petto di pollo
7,5 litri d'acqua COSTANTIDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobusto flesso in avanti massima apertura e controllo del cavo strizzata ogni rep in max contrazione.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocredo che intendesse che inclinazione rispetto al pavimento
70 gradi..
Commenta
-
Commenta