Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci sn sempre..anche ai raduni mi han visto tutti..e mi conoscono di persona penso il 60% del forum...io nn sn troppo grosso..sn troppo BELLO..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiook allora ci beccheremo prima o poi, sono più figo io sappilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosallo...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFate tanto i fighi.....
e qua solo io e pippo siamo nati vicino all'equatore...
ricordate la legge del black bamboo..
ONCE YOU GO BLACK YOU CAN NEVER GO BACK.
non siamo grossi ma ce l'abbiamo grosso.
terronazzus RULEZ!!!
yo
yo
PS notare la sapiente scelta di faccine che si "espandono"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodai matt...fattene una ragione
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusa dorian quindi immagino che non scenda nemmeno la bestia? (zanna )
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFate tanto i fighi.....
e qua solo io e pippo siamo nati vicino all'equatore...
ricordate la legge del black bamboo..
ONCE YOU GO BLACK YOU CAN NEVER GO BACK.
non siamo grossi ma ce l'abbiamo grosso.
terronazzus RULEZ!!!
yo
yo
PS notare la sapiente scelta di faccine che si "espandono"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioovvio che no.
e io dove sarei nato?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta