adam...tranquillizzati un attimo.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomilano tapparella ancora giu'...
vado a pekino dal 23 al 28. perciò se riesco ad andare a Stoccolma prima ancora ce l'ho fatta. Sperem!
Commenta
-
-
buo giorno ragazzi.......oggi ultimo intensity wo per le gambe........
going to 2 maggio con il coltello fra i denti....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuo giorno ragazzi.......oggi ultimo intensity wo per le gambe........
going to 2 maggio con il coltello fra i denti....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodaje marcoOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioavevo capito il 9 reg...
gionnooooooooooooo carusiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiovai regggggggggggggg
sono giorni questi pieni di emozioni..........nn sapete quanto è stato lungo il mio percprso fino ad oggi...........e quanto è stata dura questa preparazione......
spero che i tanti sacrifici siano ripagatiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiograzie ragazzi
sono giorni questi pieni di emozioni..........nn sapete quanto è stato lungo il mio percprso fino ad oggi...........e quanto è stata dura questa preparazione......
spero che i tanti sacrifici siano ripagati"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta